non mi ci entra proprio :asd:
Carissimo bradipolpo FAI DI TUTTO per portarti a casa un tv di qualità, GRANDE!!!
Io sono passato da un microscopico 28 pollici CRT a un 50 pollici, poi a un 51. Bene, dopo aver visto a casa di un amico uno schermo da 100 pollici con VPR, una figata pazzesca, mi sono detto: "Più mi avvicino a quella quota più godrò!"
Con i blu ray, ma anche con i dvd upscalati, con i programmi in HD, i concerti dal vivo poter immergersi interamente nella scena, nello spettacolo... non ha prezzo e giustifica tutti gli sforzi possibili e inimmaginabili.
Per ora il plasma a prezzi umani è il 64/65 pollici, con gli Oled si vedrà (speriamo nel futuro un bel 90/100 pollici....!!!) ma a 1900 euro c'è un prodotto 2013 che accontenterà un sacco di gente appassionata di film, e visioni affini!
Se hai un riquadro dove ci sta il rettangolo di un 55 vedrai che riesci a metterci anche il 64 pollici F8500. Non ci sono scuse!
Male che ti vada prendi una staffa a muro che permetta una rotazione completa del tv. A riposo lo poni in verticale, ingombro contenuto, in visione lo giri per il verso giusto, in orizzontale....
Ciao.
Manu