Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
concordo. adesso l'ho addossato alla parte quindi e' mezzo metro piu' distante e lo vorrei piu' vicino. prendi assolutamente 64. te ne pentiresti. diversamente.
come dice tama. gestisce bene il SD che puoi averlo anche vicino.
io saro' matto ma nella mia sala cosi come' preferirei vederci un vt60 ( lo ZT e' piccolo e costa troppo...peccato altrimenti sarebbe il top ) come estetica.
Il samsung e' bello ma nn mi ci si abbina in nessun modo :-\
Onestamente oramai spero solo di nn vedere DFC quando faro' la prova a casa di Antonio e poi vado di VT60 da 65 ( se costa un po' d..........[CUT]
Ottima spiegazione...Peccato per l'incognita buzz che poi immagino dipenda anche dalla sensibilità personale, però direi che resta una delle mie prime scelte proprio per il fatto di rendere bene in stanze luminose.
Sicuro che me ne pentirei, e che mi sembra enorme, anche tenendo conto che adesso ho un vecchio sony d3000 32".
Da Elettro.... avete fatto consegna al piano o standard?
Qualcuno ha avuto problemi di rotture?
Grazie
ottimo mima....quindi in modalità pc siamo sui 60....direi accettabile...come il pana 55st60....come si effettua il test?
Ciao a tutti.
Ho letto quasi tutto il thread, soprattutto negli ultimi tempi da quando il prezzo dell'F8500 è in caduta libera.
Prima seguivo come un segugio i prezzi del vt60 a 55" (il mio tv di riferimento dopo aver scartabellato a fondo nei forum dedicati) e per il momento punto ancora a quello... ma a certi prezzi per un bel 64" si va..........[CUT]
Il buzz (almeno il mio) è fastidioso nelle scene silenti, nella modalità PC, e se stai vedendo foto. Se guardi un film, probabilmente non ci fai nemmeno caso. Però se sai che c'è, e se ti infastidisce anche solo l'idea, purtroppo l'orecchio sta lì ad "aspettarlo"......si ma sto buzz è davvero fastidioso???...a natale (anche prima) volevo farmi un regalino e pensionare il mitico Hitachi...
tra serie 50 e f8500 decisamente Samsung,più luminoso stesso nero,pannello al 90% senza rogne,elettronica migliore,multimedialità migliore.
fosse strato il 60 se ne parlava magari![]()
assolutamente concordo. il paragone corretto e' tra VT60 ed F8500. ed anche li se la giocano. F8500 ha battuto VT60 allo shoot out di value electronics. a mio parere F8500 e' il miglior televisore general purpose (fa di tutto e molto bene, in SD e luminisita' e' eccellente), il VT60 e' migliore sul nero e sul contrasto (che si apprezzano in sala os..........[CUT]
Bramo dalla voglia di sapere, di conoscere il verdetto.