PsychoWood
New member
"luminosità pops"
Sarebbe "brightness pops", presumo
Si intendono gli scatti di luminosità, di fatto rendendo il livello del nero fluttuante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
"luminosità pops"
Esattamente.... da vedere però cosa intendesse quel forumer inglese.Sarebbe "brightness pops", presumo
Si intendono gli scatti di luminosità, di fatto rendendo il livello del nero fluttuante.
@Parky
Perdonami, ma chiunque abbia una tv di un qualunque tipo potrà SEMPRE E COMUNQUE ricevere qualsiasi trasmissioni televisiva: basta collegare un decoder esterno, la difficoltà qual è? Perché a leggere te sembra che o si ha il tuner giusto integrato, o sarà impossibile vedere certe cose.
Nel caso in cui decidano che per il DVB-T2 (o per qualsiasi altro motivi) sia necessaria una cam con slot diverso dal CI+ (ed è già successo in passato), butteresti la tv?
...............
Il sito ufficiale italiano riporta ancora la linea del 2012.
Preferire un qualcosa rispetto ad un'altra è normalissimo, inventarsi motivazioni pretestuose per lanciarsi in invettive un po' gratuite lo è molto meno.Onslaught immagino che avrai intuito che sono un fan accanito della Samsung e quindi di parte, però vorrei cercare di partire da elementi oggettivi.
Premesso che non ho una TV di ultima generazione e che non ho testato ne la serie F che la VT di quest'anno, ma a detta dei consumatori, la qualità video della serie ES è migliorata grazie all'evolution kit, quindi concordo che l'elettronica riveste un ruolo importante, anche se non decisivo, nella riproduzione dell'immagine.
Ricordi i test di afdigitale? Panasonic li falliva sempre, Samsung invece era sempre (o quasi) tutto ok. A distanza di anni penso che la situazione non sia cambiata, ossia l'elettronica Panasonic avrà fatto dei passi avanti, ma parallelamente quella Samsung si sarà raffinata ancora di più.[CUT]