aletta01
New member
TV arrivato oggi, PS51F8500
In test.......poi provvederò a postare commenti vari .....
Mi ero anche dimenticato di questo tuo mezzo impegno
dobbiamo aspettarci qualcosa ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
TV arrivato oggi, PS51F8500
In test.......poi provvederò a postare commenti vari .....
penso che dellle funzionalita' DVB T2 DTT del televisore non ce se ne fa nulla, almeno in italia... :-(
Tra parentesi non comprendo davvero più il bisogno di far passare come la Tragedia (volutamente maiuscolo) l'acquisto di un decoder esterno, come se fosse la peggior sciagura possibile......[CUT]
sanosuke ha detto:..uno dovrebbe scegliere il TV in base a come si vede e non in base ad altro,per il resto si può sempre rimediare...[CUT]
"SWITCH OFF" significa chiusura di un tipo di segnale e passaggio per tutti ad un nuovo segnale ed il precedente non è più disponibile, questo è stato fatto col passaggio da analogico a digitale; il fatto che non ci sia nessun switch off non significa che non ci saranno canali che trametteranno in T2, ma semplicemente non ci sarà una chiu..........[CUT]
No guarda, sono stati chiarissimi: dovrebbero trasmettere in simul-cast, cioè in dvb-t e dvb-t2, non ci sono le frequenze, c'è qualche speranza se non passeranno le frequenze ai cellulari (che mi pare praticamente impossibile), altrimenti non sanno dove pescarle (del resto fanno giá fatica così)."SWITCH OFF" significa chiusura di un tipo di segnale e passaggio per tutti ad un nuovo segnale ed il precedente non è più disponibile, questo è stato fatto col passaggio da analogico a digitale; il fatto che non ci sia nessun switch off non significa che non ci saranno canali che trametteranno in T2, ma semplicemente non ci sarà una chiu..........[CUT]
Vedrai come i possessori Panasonic, dopo aver decantato per anni il loro nero imbattibile, rimpiangeranno l'assensa del sintonizzatore DVB-T2 sul loro VT60 o peggio VT50... Samsung è il futuro, e l'evolution kit ne rappresenta l'essenza.
Non è ridicolo quando si spendono dai due mila euro in su.io sto già piangendo infatti :doh:
ma per favore, giudicare un tv per la presenza o meno di un decoder, è semplicemente ridicolo....
Non è ridicolo quando si spendono dai due mila euro in su.
Trovo che Samsung sia più affidabile e che, con la sola elettronica aggiornabile nel tempo, darà del filo da torcere ai suoi inseguitori.
Io che sono di Roma ultimamente ho problemi nella ricezione dei canali appartenenti al circuito di Teleroma 56 e la cosa mi fa imbestialire non poco, q..........[CUT]
Per l'F8500 non vi so dire al momento, posso sentire Emidio magari.
Ovviamente se ce ne fosse la possibilità lo farei ben volentieri.
........[CUT]