Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Strano, quando si parla di movimento tutti qui dentro dicono che quello dei tv Samsung è il migliore ed ora esce fuori che ci sono problemi anche sul top di gamma? Com'è sta storia?
Aggiornato il mio Js9500 alla versione 1471 ma ancora niente HDR per Netflix
scusate, lo dico con massima sincerità, a me il pallone non si sdoppia...ho scritto che solo in qualche frame o fermo immagine la palla si "sfasa"...ma quando la palla viene lanciata o è in volo non notto assolutamente nessuno sdoppiamento...se volete posso anche fare un video per dimostrare ciò, non so che dirvi...ma allora bamba007 è fortunayto o abbiamo un problemino noi?....su un tv da 4000 euro, top gamma che su un video in 4k si sdoppi un pallone in movimento mi vien da ridere.....se fosse un funzionamento normale, è una gran ciafeca
Se interessa...
Da ieri Amazon Prime Video anche in HDR UHD sui TV samsung dal 2015 e SEK-3500...
E' apparsa la app di Amazon Video su smartv...
l'HDR porta i valori a 20 e 100 automaticamente... e si vede bene, almeno a me che ho la fibra 100/20
Ciao