Samsung JS9500 4K SUHD HDR 10 Bit curvo Full LED local dimming Tizen

Ciao elettro77,ho notato che con ultimo fw 1480 la situazione è leggermente migliorata,sia in immagine naturale e dinamica.A te come sembra?Potrebbe anche dipendere dai video di youtube che non sono perfetti.Onestamente su premium calcio hd e cinema hd
la visione è buona.Speriamo nei prossimi aggiornamenti fw,comunque un controllo dall'operatore in remoto prossimamente lo faccio fare.Riguardo ai colori leggermente diversi ai lati su tutte e 2 le fasce in verticale hai notato qualcosa?Con web browser o scene di bianco si nota maggiormente.Sembra più chiaro e sfuocato rispetto a tutto lo schermo.

Ultima modifica:
A quanto pare in America e già disponibile la versione 1481 che abilità la funzione HDR su Netflix, a breve sarà disponibile anche x noi

ragazzi , qualcuno ha provato ps4 pro e fifa17 ? se presenta blur ? avevo un ks7000 e l'ho venduto proprio per quel motivo

Grazie mille

Vorrei un parere su un problemino...ho verificato di avere la vers. 1480 e ho notato che all'accensione del tv per circa 30 secondi /1 minuto non riesco neanche ad abbassare il volume, ne cambiare canale, insomma sembra come se la tv fosse "in caricamento" ma da un tv del genere non me lo aspetto...è normale lo fa anche a voi?
Grazie.

A quanto pare in America e già disponibile la versione 1481 che abilità la funzione HDR su Netflix,...
La mia adsl non lo permette ma ricordo che da sempre nell'applicazione vedo scritto sezione 4k su netflix...la vedo anche se poi da me al massimo andrà in full hd per la scarsa adsl che dicevo prima. tu cosa intendi? che fino ad ora è proprio disabilitato il 4k su netflix?

Vorrei un parere su un problemino...ho verificato di avere la vers. 1480 e ho notato che all'accensione del tv per circa 30 secondi /1 minuto non riesco neanche ad abbassare il volume, ne cambiare canale, insomma sembra come se la tv fosse "in caricamento" ma da un tv del genere non me lo aspetto...è normale lo fa anche a voi?
Grazie.

..........[CUT]
E' normale quel ritardo.
Il 4k su Netflix funziona, quello che non funziona è l'HDR (su Netflix).

Ciao,con l'applicazione premium play del televisore si riesce a vedere la partita in diretta juve-milan in 4k?
Ho provato a fare il login premium play con web browser mi fa entrare però mi dice di installare silverlight e poi sul sito
microsoft non istalla nulla,come si può risolvere?Saluti.

Sul tv non puoi installare nulla per utilizzare premium play devi usare l'app non il browser sul tv. Sicuramente la partita in 4k verrà trasmessa solo sul digitale terrestre non sulla piattaforma premium play.

Il prezzo non è un vero affare perché il JS9500 e serie 2015, dipende poi se tu cerchi proprio questo modello solo per il fatto del 3D che oramai sui nuovi modelli non c'è più. Perché non ti orienti sul lg 65e6v, questo modello è serie 2016, ha il 3D, in più del JS9500 a pure Dolby Vision e HDR HLG per la visione dei Canali TV.
https://www.s..........[CUT]

Credo cerchi un tv maggiore di 65" per quello gli ho consigliato il Panasonic che è un 75".

esattamente.. c'è qualcosa che sia 80 pollici ad una cifra abbordabile?

Non credo ci sia qualcosa di abbordabile, tagli oltre i 75/78" non sono popolari e quindi il costo sale in maniera spropositata. Ricordo che Panasonic aveva a catalogo un 85" un paio di anni fa, ma il prezzo superava i 10.000 euro, a quel punto ti fai un impianto di videoproiezione di ottimo livello.