Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che dirti? Visto che sai anche quali amici ho suppongo che a questo punto la palla di vetro ce l'hai tu! Spero solo che almeno i tv di Samsung non esplodano come le loro lavatrici ed i loro smartphone altrimenti perderemo una persona sapiente come te![]()
Da questa ultima frase é evidente come tu sia realmente anti-samsung a prescindere..tralasciando le reali problematiche di note 7..a livello smartphone cosi come tv led samsung é ai massimi livelli...poi i gusti sono gusti ovviamente...ma é oggettivo che sappiano fare il loro lavoro..
In questo forum, invece, sospendiamo gli utenti che fanno polemiche e innescano flames, vedi un po' come è vario il mondo.qui i fan boy li umiliano dopo il primo post
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire quando potremo vedere Netflix in HDR sul Js9500 ?
Si parla di un aggiornamento a fine novembre, ma per ora sono voci non prenderlo per oro colato!
Buon giorno, sono un possessore di questo tv samsung 65js9500 da poco tempo e prove su prove ho notato dei difetti, che spero settimana prossima mi risolva un tecnico samsung, perchè se difetti non sono ma è il funzionamento normale del tv, mi preoccupo.
elenco una sorta di relazione...poi qualcuno mi dice se anche a voi succedono queste cose?
Pre..........[CUT]
Buondì .. ok mi sono risposto da solo ...se a qualcuno interessa bisogna impostare HDMI UHD Color su on ..su ogni ingresso HDMI che vogliamo attivare.
Saluti
Marco
Grazie mille! Quindi è tutto compatibile su JS9500? QUOTE]
Si , ti confermo tutto compatibile, come da schema del manuale del tv , che riassumo :
Quando HDMI UHD Color è impostato su Off Frame rate (fps) Profondità colore / Chroma Sampling RGB YCbCr 4:2:0
50 / 60 8 bit - - - O
Quando HDMI UHD Color è impostato su On Frame rate (fps) Profondità colore / Chroma Sampling YCbCr 4:2:2 YCbCr 4:2:0
50 / 60 10 bit - - O O
12 bit - - O O
Si vede che è uno spettacolo :sofico:
Spero di essere stato chiaro.
Saluti
Marco
Si , ti confermo tutto compatibile, come da schema del manuale del tv , che riassumo :
Quando HDMI UHD Color è impostato su Off Frame rate (fps) Profondità colore / Chroma Sampling RGB YCbCr 4:2:0
50 / 60 8 bit - - - O
Quando HDMI UHD Color è impostato su On Frame..........[CUT]
Ritorno alla discussione sul problema immagini in movimento 65js9500.
Presto vi darò dei link da provare e sapere da voi come si vede.
Da me in generale le immagini in movimento sono un pò tutte ballerine e tremolanti, non sono belle e pulite, sia in film hd che full hd e anche in 4k non sono al top...
ho chiamato anche l'assistenza che mi ha manda..........[CUT]