Samsung JS9500 4K SUHD HDR 10 Bit curvo Full LED local dimming Tizen

Strano, quando si parla di movimento tutti qui dentro dicono che quello dei tv Samsung è il migliore ed ora esce fuori che ci sono problemi anche sul top di gamma? Com'è sta storia?

non so cosa dire....
ho comperato il top proprio per evitare ste cose...sarà difettoso il mio? e dove se fosse, la schada video?
Vi prego di provare anche voi e dirmi se notate difetti in quel video e in altri...
pensate come si vedono i video hd....non parliamo dei canali tv, anche in HD..al limite del pietoso
Ho fatto un video in full hd di alcune immagini del video...è 72 mb....come riesco a caricarlo che non me lo permette?

Ciao scusa il ritardo, scarico il video da YouTube in 4K, lo carico su penna e ti dico subito.
Se vuoi scrivimi in PM ti do una delle mie mail, oppure caricalo su dropobox e simili e condividi il link.

Appena visionato il file tramite penna usb collegata. Gran bel video visto in 4K, tanta roba.
Nessun rallentamento, nessun sfarfallio generale e nessuna vibrazione. Giocatori ed azione super fluidi ed anche il pallone mi è sembrato scorrere bene.
Solo in 2 fermi immagine ho notato un leggero sfarfallio del pallone, ma non so se è un problema di bitrate derivato dalla penna usb. per il resto non ho notato nessuno dei problemi da te citati

Sul motion plus. io lo tengo su "personalizzato", con la prima voce impostata su 9 e l'altra su 2 (puoi giocare abbassando di + o - 1 i due valori). Il movimento nitido Led lo tengo disattivo ma lo puoi anche attivare, alzando poi però la retro se ti si abbassa troppo la luminosità.

Strano, quando si parla di movimento tutti qui dentro dicono che quello dei tv Samsung è il migliore ed ora esce fuori che ci sono problemi anche sul top di gamma? Com'è sta storia?

Qui dentro dove? in questo thread magari...a conti fatti il migliore in assoluto post visione e misure sta in casa Sony a mani basse proprio.
Samsung ha sempre qualche rogna in ogni serie che esce ( ma che poi mica solo nella gestione del moto...magari fosse solo li hehe )

Ultima modifica:
ah...già mi sto preoccupando...
con il motion plus ho fatto tutti i tentativi del caso, anche con personalizza e muovendo parametri + o meno alti...o seguito impostazioni sul setting trovati on line..niente.....
immagini molto vibranti in genere....
pensa che su un video 4k su youtube di uno sciatore di fondo, quando ha fatto un primo piano delle gambe e racchette, la racchetta nel movimento si è divisa in 2

ciao a tutti.
Qualcuno ha provato il demo che ho postato?...qualcun'altro mi sa dire se sul vs tv js9500 le immagini risultano non troppo messe a fuoco e la traiettoria del pallone va a scatti?

ma allora bamba007 è fortunayto o abbiamo un problemino noi?....su un tv da 4000 euro, top gamma che su un video in 4k si sdoppi un pallone in movimento mi vien da ridere.....se fosse un funzionamento normale, è una gran ciafeca

Se interessa...
Da ieri Amazon Prime Video anche in HDR UHD sui TV samsung dal 2015 e SEK-3500...
E' apparsa la app di Amazon Video su smartv...

l'HDR porta i valori a 20 e 100 automaticamente... e si vede bene, almeno a me che ho la fibra 100/20

Ciao

ma allora bamba007 è fortunayto o abbiamo un problemino noi?....su un tv da 4000 euro, top gamma che su un video in 4k si sdoppi un pallone in movimento mi vien da ridere.....se fosse un funzionamento normale, è una gran ciafeca
scusate, lo dico con massima sincerità, a me il pallone non si sdoppia...ho scritto che solo in qualche frame o fermo immagine la palla si "sfasa"...ma quando la palla viene lanciata o è in volo non notto assolutamente nessuno sdoppiamento...se volete posso anche fare un video per dimostrare ciò, non so che dirvi...
Se avete qualche altra demo in 4K, ben felice di provarla..

Buongiorno a tutti in questa settimana mi sono capitati 2 episodi molto strani.
La tv si è accesa da sola in piena notte ,posizionandosi su Hdmi. Fortunatamente il decoder sky era spento quindi è rimasto solo lo schermo acceso nero.
Sono sicuro che in casa non ci sono presenze soprannaturali...a qualcuno è mai capitato un simile episodio? ?
Grazie x eventuali suggerimenti e Buon Natale a tutti.

Buon anno a tutti.Ho il televisore da 1settimana e anche a me la palla sul video 4k del Barcellona su youtube la palla si sdoppia in volo e anche sul passaggio in verticale il pallone si sdoppia a piccoli micro scatti,anche su altri video c'è qualche problema.Speriamo che una modifica al fw metta tutto a posto.Ho notato anche ai lati,su tutte e 2 le fascie in verticale,il colore sembra leggermente più opaco,con applicazione tipo;web browser,premium play o scene di bianco eccessivo si nota,lo schermo non è uniforme,ma anche con gli altri colori lo fa,è leggero ripeto però è fastidioso.è solo un problema della mia tv?Si è anche accesa di notte,mentre dormivo,2 volte.Come diceva l'amico del post sopra il mio.Mah...speriamo che si risolva tutto perchè con 3000 euro spesi adesso,e 6500 quando è uscito uno si aspetta non ti dico la perfezione o quasi.Saluti.

Ultima modifica:
ornella, quindi io e te abbiamo lo stesso problema....vedo che qua nessuno ha questo problema visto che nessuno a mai risponsto in tal senso...tranne bamba007 che dice che da lui si vede benissimo...
il tecnico è convinto che sia problema di fw ma vedendo qua non credo...sembra che alcune schede video processano bene e altre come la ns male....
penso che presto richiederò ancora unna volta un assistenza tecnica telefonica con condivisione schermo tv all'assistenza, così mi preparo qualche video da mostrargli....
il tecnico mi diceva che si potrebbe provare a sostituire la scheda video presente sul retro del tv
Boooo....cmq su questo aspetto delle immagini in movimento sono molto deluso x ora