Samsung JS9500 4K SUHD HDR 10 Bit curvo Full LED local dimming Tizen

A parte il motion è il nero che tengo su scuro abbiamo le stesse impostazioni... Ma con il motion plus su personalizzato 8-7 non noti microscatti nelle partite dopo i replay e nei documentari quando ci sono i repentini spostamenti delle inquadrature? Con lineare ho trovato il giusto compromesso

Anche lineare non mi dispiace anche se ogni tanto mi fa qualche sfarfallio comunque sporadico,nelle scene veloci dei film

Ultima modifica:
visti i demo sul mio js8500, belli ma nulla di sconvolgente, con un bd come Exodus in 1080p abbiamo già raggiunto ottimi livelli.

Li hai visti con la modalità Smart LED su "Alto" e disattivato il Led Clear nel menu Auto Motion Plus?

@ sisco,
attendo un tuo parere, ciao.

Potrei chiedere all'autore del thread se gentilmente può modificare il nome?
Messo così mi sembra fatto per deridere la tv, citando caratteristiche inutili in un titolo...a cosa serve scrivere Tizen? HDR? 10Bit? curvo? Local dimming?
Perchè nelle altre tv non c'è la stessa cura descrittiva?
Magari aggiungiamo anche 220V così capiamo che è la versione europea.

Messo così mi sembra fatto per deridere la tv, citando caratteristiche inutili in un titolo...a cosa serve scrivere Tizen? HDR? 10Bit? curvo? Local dimming?
Magari aggiungiamo anche 220V così capiamo che è la vers..........[CUT]

Dopo questo intervento in cui "suggerisci" anche come un prodotto SAMSUNG dovrebbe essere chiamato, mi pongo seriamente alcune domande...

È abbastanza singolare che dalla data della tua iscrizione, tu sia intervenuto esclusivamente in thread di prodotti Samsung, d'accordo che ognuno ha i suoi interessi e anch'io non sarò mai intervenuto in molte sezioni, ma a volte un commento scappa dove capita, e a te capita solo nei thread Samsung.... interessante

Ultima modifica:
Non cambierò il titolo :) ( a meno chè non me lo dica un moderatore ) , è un titolo che descrive le caratteristiche tecniche del js9500 , sono le maggiori novità introdotte per quel modello .

Perchè gli altri thread non sono così descrittivi ? perchè non sono il prodotto di punta .

Ultima modifica:
Ciao,premetto che giovedi sera ho ricevuto da parte di Samsung una versione non distribuita del FW della TV 1212.2,dove hanno cambiato diverse cose compresa la nomenclatura delle impostazioni dello smart led (adesso le opzioni sono disattivato,basso,medio,alto),e l'hdr si abilita sia in medio che in alto anche in modalita film(che tralaltro i metad..........[CUT]
Come mai riesci ad avere queste versioni non ufficiali di fw, sei un beta tester Samsung?

Ciao,premetto che giovedi sera ho ricevuto da parte di Samsung una versione non distribuita del FW della TV 1212.2,dove hanno cambiato diverse cose compresa la nomenclatura delle impostazioni dello smart led (adesso le opzioni sono disattivato,basso,medio,alto),e l'hdr si abilita sia in medio che in alto anche in modalita film(che tralaltro i metad..........[CUT]

Allora niente effetto wow, nemmeno su un full led, probabilmente sarà tutta un'altra storia con i film nativi in hdr anche per un altro motivo, ovvero una calibrazione ad hoc. ;)

Mah cmq secondo me fino a che non viene fuori materiale nativo HDR non si puo giudicare l'effetto vero, fino ad ora gira solo materiale manipolato che sicuramente è inferiore a quello nativo. Non capisco perché fanno sempre uscire prima i display con una funzione e poi dobbiamo aspettare mesi per provarli con l'appropriato materiale.

Magari aggiungiamo anche 220V così capiamo che è la vers..........[CUT]

Scusa la curiosità, ti posso chiede che te ne frega del titolo? :confused:

Salve ragazzi, io volevo acquistare il 65js9500 ma prima vorrei qualche informazione...

Io ho un "vecchio c8000" vanno bene quei occhiali 3d?

Ho visto delle foto dove con schermo quasi tutto scuro ci sono chiazze illuminate se si tiene il local dimming su off, in modalità gioco si può tenere attivo?

Problemi noti?

vi ringrazio in anticipo, ho letto qualche pagina recente ma non mi sono chiari i reali problemi

Non cambierò il titolo :) ( a meno chè non me lo dica un moderatore ) , è un titolo che descrive le caratteristiche tecniche del js9500 , sono le maggiori novità introdotte per quel modello .

Perchè gli altri thread non sono così descrittivi ? perchè non sono il prodotto di punta .

La tua risposta fa acqua da tutte le parti e ognuno può giudicare da solo vedendo gli altri titoli anche dei top di gamma.
Il mio era solo un consiglio per non ridicolizzare un buon tv (forse il migliore lcd mai costruito al mondo e acquistabile in un normale negozio) con caratteristiche ovvie.