Samsung JS9500 4K SUHD HDR 10 Bit curvo Full LED local dimming Tizen

Mi piace parecchio la luminanza emessa dagli sfondi o dagli oggetti riflessa dalle luci di scena nelle ambientazioni semi buie e finalmente non vedo più solo il verde e il blu ma tutte la sfumature, dal celeste al verde mare.

Cavo sat in ingresso Main del one connect.
Poi dal menu trasmissione vado in sintonia manuale e ricerca canale e già lì vedo qualità segnale a 0...

Ho risolto facendo sintonia automatica..
Tra i millemila canali trovati, sul 550 vedo il canale 4k.
Davvero un bel vedere..

Salve, volevo chiedere ai possessori di questa tv come descriverebbero il rumore della ventola dell'evolution kit 2015, visto che io ho un Hu8500 e l'unico difetto che posso riportare di questa tv è quella maledetta ventolina che trovo al giorno d'oggi inconcepibile (cavolo i Core M non insegnano nulla?? Oramai è tutto fanless...), quindi sarei spinto ad acquistare il SEK-3500 a patto che non facesse rumore (nei limite del possibile) in considerazione del fatto che di Tizen me ne importa praticamente nulla.

Sarei particolarmente interessato all'opinione di chi avesse avuto esperienze con i modelli 2014 e 2015 così che potesse avere una diretta opinione delle differenze (visto che sono l'unico a lamentare il fastidio per quella ventolina magari sono troppo esigente :) )

Grazie

Visto che il 65 lo tengo in camera da letto e la mia signora di tanto in tanto dorme quindi molte volte ho il volume basso e un udito sopraffino ;)

sul js9000 il rumore della ventola è moderato, quello che mi preoccupa un pò è che lo one connect box scalda un bel pò

Visto che il 65 lo tengo in camera da letto e la mia signora di tanto in tanto dorme quindi molte volte ho il volume basso e un udito sopraffino ;)

Ho capito , potresti provare con delle cuffie :) , non so se spendere 400 euro per il sek 3500 solo per il rumore di una ventolina sia un ottima mossa .

Se fosse fanless nn ci penserei una frazione di secondo a spendere quei soldi, le cuffie a letto mi danno fastidio, sambo73 scrive che il rumore é moderato il che mi fa pensare che sia analogo a quello del mio e quindi nessun migliormanto :( avevo pensato addirittura di smontarlo e vedere se c'era modo di montare un dissipatore degno di questo nome rendendo il tutto fanless, ovviamente pigrizia e la paura di rompere oltre che invalidare la garanzia mi hanno fatto desistere.
Mi auguro che in futuro si facciano un esame di coscienza e producano un modulo fanless (sarei curioso di sapere se sto procio 8core spinge più di uno snapdragon)

Grazie a tutti per i feedback

Ultima modifica:
Confermo che anche il mio 8500 ha un rumorio della ventola udibile ma soltanto quando sono nel silenzio + assoluto. A esempio ieri sera ho finito di vedere un film molto tardi e spegnendo il tutto ho notato che c'era questo rumore di fondo ma vedendo i normali programmi tv non sento praticamente nulla quindi per me è un non problema.

:
,riguardo l'altra problematica da te citata(reale a differenza della prima),cioè il nero che diventa viola,è problema di chi durante il film prende il triciclo(benzina o diesel non fa differenza)e si mette a girare per la stanza.
stavo seriamente pensando di metterla in firma !!! :rotfl::rotfl::rotfl: