Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Strano ... visto con i miei occhi un 55js9000 con la ci a 2 slot !!Il mio 9000 ne ha una.
È un 48.
No , infatti la mia era pura curiosità ..Ma poi..e utile averne due?
Cavo sat in ingresso Main del one connect.
Poi dal menu trasmissione vado in sintonia manuale e ricerca canale e già lì vedo qualità segnale a 0...
Io però al MW ho visto il suo fratello minore il 9000 ha 2 ingressi CI ....
Voglio scoprire il mistero a tutti i costi ... :high5:
Ma poi..e utile averne due?
Visto che il 65 lo tengo in camera da letto e la mia signora di tanto in tanto dorme quindi molte volte ho il volume basso e un udito sopraffino![]()
stavo seriamente pensando di metterla in firma !!! :rotfl::rotfl::rotfl:,riguardo l'altra problematica da te citata(reale a differenza della prima),cioè il nero che diventa viola,è problema di chi durante il film prende il triciclo(benzina o diesel non fa differenza)e si mette a girare per la stanza.