Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non vorrei sbagliarmi ma mi sa tanto che volendo si puo' rifare l'operazione di sblocco per rimettere il codice area 2 e presumo che torna tutto come quando lo si acquista.......o no?Dadoo ha detto:ragazzi pare che stavolta il carrello funziona....e vorrei vedere !
volevo chiedere:
ma se faccio lo sblocco del region free e scaler sul component (ammesso che me lo consenta...pare che i nuovi modelli 2006 nn sia possibile) la garanzia decade oppure vado tranquillo ?
mimmomixvideo ha detto:Non vorrei sbagliarmi ma mi sa tanto che volendo si puo' rifare l'operazione di sblocco per rimettere il codice area 2 e presumo che torna tutto come quando lo si acquista.......o no?
Giusto!....... ci vorrebbe una medium:ave:55AMG ha detto:Se si "rompe" e non si accende più come rimetti, prima di mandarlo in assistenza, tutto come prima?![]()
Se leggi un pò nelle pagine i dietro troverai certamente la rispostaGlad5 ha detto:Il nostro caro amato samsung 950 legge i formati .avi o devo per forza convertirli con il computer prima di passarli su un DVD.
tutto controllato,per quanto riguarda il settare l'audio c'è l'opzione dolby dts messa a pcmi e mpeg2 pure,l'ho messo a bitstreem...ma cosa cambia?artyfra ha detto:purtroppo non conosco il sistema e su internet non ho trovato uno straccio di descrizione tecnica :/
cmq vado per tentativi:
- La connessione , come dici tu , deve essere tramite In/out coassiale o ottico
- controlla che i diffusori siano posizionati correttamente destro sinistro centrale e i due posteriori
- controlla nel setup dell'HD950 che lo streeming audio sia BitStreem e non PCM
- prendi il manuale delle creative gd850 e controlla che all'arrivo dell'audio ,il sistema si metta in dolby digital e non "simulated, arena, Country etc...." (se li ha)
- se ha un menu' e la possibilita' controlla che il gd850 non abbia nel setup un ritardo preimpostato sui canali e se selezionabili la distanza dei diffusori non sia settata male ( tipo hai i posteriori a 1 metro e li e' settato 10)
altro non mi viene in mente....
ah si .... compra un sistema HT vero![]()
LallyBlangy ha detto:tutto controllato,per quanto riguarda il settare l'audio c'è l'opzione dolby dts messa a pcmi e mpeg2 pure,l'ho messo a bitstreem...ma cosa cambia?
cmq il gd850 della creative è abbastanza famoso,l'unico impianto 5.1 con centralina e uscita ottica coassiale sotto i 200 euro...mi va benissimo davvero,ho speso 180 euro per comprarlo e li ritengo molti
capito,ieri ad esempio impostando bitstreem ho sentito mille volte meglio il suono,ma con dvd montati da me di miei filmati non si sente(neanche con pcm a volte!)...cmq intendevo il creative gd580,non mi sono affatto offeso tranquillo!è che reputo una pazzia spendere più di una determinata cifra per l'audio tutto quaartyfra ha detto:La faccio corta
La maggior parte dei DVD se non tutti hanno adottato il Dolby Digital e il DTS come formato multicanale audio, questi due sistemi sono stati concepiti come un formato compresso e streeming di dati...
il PCM e' lo stesso usato per il CD, ma non compresso... il problema di base , e' che non essendo compresso l'audio multicanale occuperebbe 4 giga di spazio per un film
Per quanto riguarda il sistema da te citata, adesso ho capito quel e' ...
ovvio che la mia doveva essere , e lo e' , una battuta... scusami se , in qualche modo possa averti offeso, non era mia intenzione...![]()