nemo30
New member
Cosa vuoi dire di preciso?LallyBlangy ha detto:mi chiedevo,se utilizzo il cavo hdmi,più l's-video guadagno qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cosa vuoi dire di preciso?LallyBlangy ha detto:mi chiedevo,se utilizzo il cavo hdmi,più l's-video guadagno qualcosa?
prima utilizzavo un lettore dvd con una normale scart e si vedeva maluccio,poi ho connesso anche il cavo s-video dorato guadagnando abbastanza in definizione,infine ho sostituito la vecchia scart con una dorata ad entrata component migliorando ancora la qualità videonemo30 ha detto:Cosa vuoi dire di preciso?![]()
LallyBlangy ha detto:ora,usando questo hd-950 in hdmi non noto evidenti migliorie rispetto al vecchio medion con scart component e s-video dorati
mi chiedevo quindi se dovevo settare qualcosa in particolare.
si infatti,ho tenuto conto anche di questo,ma ho analizzato prima i film che presentavano maggior "difetti",soprattutto di scomposizione o deformazione dei volti durante i primi pianiSectral ha detto:Premetto che io non rappresento l'avvocato difensore di Samsung electronic e di conseguenza non vengo pagato (ma chi me lo fa fare) ma siamo sicuri che i supporti che vai a leggere non siano scadenti all'origine?
Ci sono film che sono cosi' pessimi (in qualità video) che anche con un Hi end player si otterrebbero risultati uguali a un medion da 45 euro anzi peggio in quanto maggiore è la qualità di un laser e la sua risoluzione maggiori saranno i difetti visualizzati sul monitor. Compra se vuoi un film come Io robot oppure una produzione pixar "Gli Incredibili" "Nemo" ect che rappresentano alcuni riferimenti di alta qualità e potrai fare un paragone piu' lecito
LallyBlangy ha detto:ma il problema è che speravo cambiava molto passando da un medion con scart dorata e svideo dorato ad un samsung hdmi,invece non noto granchè
inoltre non riesco a settare i 768p,qualcuno sa come fare?
brunomar ha detto:Scusa Ma a con che uscita sei connesso?
si ho letto tutto il manuale ma quando lo premo,sia in pal che ntsc non mi dà mai 768pbrunomar ha detto:per settare i 768p dei premere il tasto HDMI SEL che si trova sotto al pulsante open close del telecomando, premendo una volta ti dice a che risoluzione video sei nell'angolo alto a destra del video e premendo poi in successione ti fa scorrere le varie risoluzioni![]()
LallyBlangy ha detto:si ho letto tutto il manuale ma quando lo premo,sia in pal che ntsc non mi dà mai 768p
HDCP.LallyBlangy ha detto:ma togliendo la protezione htcp...
si si ho sbagliato!nemo30 ha detto:HDCP.![]()
Luca1972 ha detto:E' quello che dico anch'io!!!!!! E si che è collegato in hdmi ad un tv samsung con cavo samsung. Forse ci vuole anche un film samsung![]()
![]()
A qualcuno aggancia stò 768p??
Ciao
yesbiscuter ha detto:Mi confermate che la lunghezza del cavo HDMI-HDMI in dotazione è di 2 metri ?