nemo30
New member
Cosa vuoi dire di preciso?LallyBlangy ha detto:mi chiedevo,se utilizzo il cavo hdmi,più l's-video guadagno qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa vuoi dire di preciso?LallyBlangy ha detto:mi chiedevo,se utilizzo il cavo hdmi,più l's-video guadagno qualcosa?
prima utilizzavo un lettore dvd con una normale scart e si vedeva maluccio,poi ho connesso anche il cavo s-video dorato guadagnando abbastanza in definizione,infine ho sostituito la vecchia scart con una dorata ad entrata component migliorando ancora la qualità videonemo30 ha detto:Cosa vuoi dire di preciso?![]()
LallyBlangy ha detto:ora,usando questo hd-950 in hdmi non noto evidenti migliorie rispetto al vecchio medion con scart component e s-video dorati
mi chiedevo quindi se dovevo settare qualcosa in particolare.
si infatti,ho tenuto conto anche di questo,ma ho analizzato prima i film che presentavano maggior "difetti",soprattutto di scomposizione o deformazione dei volti durante i primi pianiSectral ha detto:Premetto che io non rappresento l'avvocato difensore di Samsung electronic e di conseguenza non vengo pagato (ma chi me lo fa fare) ma siamo sicuri che i supporti che vai a leggere non siano scadenti all'origine?
Ci sono film che sono cosi' pessimi (in qualità video) che anche con un Hi end player si otterrebbero risultati uguali a un medion da 45 euro anzi peggio in quanto maggiore è la qualità di un laser e la sua risoluzione maggiori saranno i difetti visualizzati sul monitor. Compra se vuoi un film come Io robot oppure una produzione pixar "Gli Incredibili" "Nemo" ect che rappresentano alcuni riferimenti di alta qualità e potrai fare un paragone piu' lecito
LallyBlangy ha detto:ma il problema è che speravo cambiava molto passando da un medion con scart dorata e svideo dorato ad un samsung hdmi,invece non noto granchè
inoltre non riesco a settare i 768p,qualcuno sa come fare?
brunomar ha detto:Scusa Ma a con che uscita sei connesso?
si ho letto tutto il manuale ma quando lo premo,sia in pal che ntsc non mi dà mai 768pbrunomar ha detto:per settare i 768p dei premere il tasto HDMI SEL che si trova sotto al pulsante open close del telecomando, premendo una volta ti dice a che risoluzione video sei nell'angolo alto a destra del video e premendo poi in successione ti fa scorrere le varie risoluzioni![]()
LallyBlangy ha detto:si ho letto tutto il manuale ma quando lo premo,sia in pal che ntsc non mi dà mai 768p
HDCP.LallyBlangy ha detto:ma togliendo la protezione htcp...
si si ho sbagliato!nemo30 ha detto:HDCP.![]()
Luca1972 ha detto:E' quello che dico anch'io!!!!!! E si che è collegato in hdmi ad un tv samsung con cavo samsung. Forse ci vuole anche un film samsung![]()
![]()
A qualcuno aggancia stò 768p??
Ciao
yesbiscuter ha detto:Mi confermate che la lunghezza del cavo HDMI-HDMI in dotazione è di 2 metri ?