Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non vorrei sbagliarmi ma mi sa tanto che volendo si puo' rifare l'operazione di sblocco per rimettere il codice area 2 e presumo che torna tutto come quando lo si acquista.......o no?Dadoo ha detto:ragazzi pare che stavolta il carrello funziona....e vorrei vedere !
volevo chiedere:
ma se faccio lo sblocco del region free e scaler sul component (ammesso che me lo consenta...pare che i nuovi modelli 2006 nn sia possibile) la garanzia decade oppure vado tranquillo ?
mimmomixvideo ha detto:Non vorrei sbagliarmi ma mi sa tanto che volendo si puo' rifare l'operazione di sblocco per rimettere il codice area 2 e presumo che torna tutto come quando lo si acquista.......o no?
Giusto!....... ci vorrebbe una medium:ave:55AMG ha detto:Se si "rompe" e non si accende più come rimetti, prima di mandarlo in assistenza, tutto come prima?![]()
Se leggi un pò nelle pagine i dietro troverai certamente la rispostaGlad5 ha detto:Il nostro caro amato samsung 950 legge i formati .avi o devo per forza convertirli con il computer prima di passarli su un DVD.
tutto controllato,per quanto riguarda il settare l'audio c'è l'opzione dolby dts messa a pcmi e mpeg2 pure,l'ho messo a bitstreem...ma cosa cambia?artyfra ha detto:purtroppo non conosco il sistema e su internet non ho trovato uno straccio di descrizione tecnica :/
cmq vado per tentativi:
- La connessione , come dici tu , deve essere tramite In/out coassiale o ottico
- controlla che i diffusori siano posizionati correttamente destro sinistro centrale e i due posteriori
- controlla nel setup dell'HD950 che lo streeming audio sia BitStreem e non PCM
- prendi il manuale delle creative gd850 e controlla che all'arrivo dell'audio ,il sistema si metta in dolby digital e non "simulated, arena, Country etc...." (se li ha)
- se ha un menu' e la possibilita' controlla che il gd850 non abbia nel setup un ritardo preimpostato sui canali e se selezionabili la distanza dei diffusori non sia settata male ( tipo hai i posteriori a 1 metro e li e' settato 10)
altro non mi viene in mente....
ah si .... compra un sistema HT vero![]()
LallyBlangy ha detto:tutto controllato,per quanto riguarda il settare l'audio c'è l'opzione dolby dts messa a pcmi e mpeg2 pure,l'ho messo a bitstreem...ma cosa cambia?
cmq il gd850 della creative è abbastanza famoso,l'unico impianto 5.1 con centralina e uscita ottica coassiale sotto i 200 euro...mi va benissimo davvero,ho speso 180 euro per comprarlo e li ritengo molti
capito,ieri ad esempio impostando bitstreem ho sentito mille volte meglio il suono,ma con dvd montati da me di miei filmati non si sente(neanche con pcm a volte!)...cmq intendevo il creative gd580,non mi sono affatto offeso tranquillo!è che reputo una pazzia spendere più di una determinata cifra per l'audio tutto quaartyfra ha detto:La faccio corta
La maggior parte dei DVD se non tutti hanno adottato il Dolby Digital e il DTS come formato multicanale audio, questi due sistemi sono stati concepiti come un formato compresso e streeming di dati...
il PCM e' lo stesso usato per il CD, ma non compresso... il problema di base , e' che non essendo compresso l'audio multicanale occuperebbe 4 giga di spazio per un film
Per quanto riguarda il sistema da te citata, adesso ho capito quel e' ...
ovvio che la mia doveva essere , e lo e' , una battuta... scusami se , in qualche modo possa averti offeso, non era mia intenzione...![]()