Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hal-9000 ha detto:ok thanks!
ora aspetto di sapere il giudizio di chi lo ha provato con sorgenti HD...
saluti
killem2000 ha detto:... lo consigliate anche a chi non ha voglia di smanettare spesso ?
magicmau ha detto:Sono nuovo del forum... vorrei anche sapere se comunque a 50Hz si vede tutto ottimamente (andrebbe bene anche decentemente....)
magicmau ha detto:1)... ma allora "la domanda sorge spontanea" : cosa continuano a menarla col 100Hz, "immagini piu' stabili", "immagini migliori" ? Ci prendono tutti per il deretano ?
2) A parte cio', diciamo quindi che la qualita' delle immagini e' buona/ottima, dopo aver fatto un po' di regolazioni.
3) Rimangono problemi insormontabili anche dopo aver seguito la guida che ho visto pubblicata in questo thread ?
4) l'omologo philips che voi sappiate ha di questi problemini, e' immune o ne ha altri ?
walterilmago ha detto:Ciao ragazzi, ho messo mano al service menù senza ahimè segnarmi i valori originali. Qualcuno di voi li ha o sapete dirmi dove posso trovarli?
walterilmago ha detto:Una domanda, i parametri di geometria sono tutti nel menù Deflection o ci sono altri valori negli altri menù?
rosencraz ha detto:quali altri marchi oltre a smsung producono gli slim?