ViPeRste
New member
Ebbene...anche io ho avuto il battesimo del fuoco del service menu! e sono contento di postarvi i risultati ottenuti fino ad ora, direi che sono a buon punto anche se da pignolo quale sono i miglioramenti non mi soddisfano mai appieno!
comincio con un immagine del "sistema":

Monoscopio prelevato in Rgb sul canale 997 di sky:

La geometria dopo le elaborazioni sul menu Deflection è decisamente migliorata! chi aveva settato il mio tv in fabbrica aveva grossi problemi agli occhi!!
Immagine tratta dal DVD di Avmagazine sempre sulla geometria:

L'immagine purtroppo è leggermente sfuocata vi assicuro che dal vivo è nitida e stagliata sullo sfondo nero.
Un immagine sempre dal DVD test di Avmagazine sulla risoluzione:

Immagine sempre dal DVDtest di Avmagazine:

Il livello del nero è a dir poco esaltante visto dal vero!
Immagine di un film trasmesso su sky:

L'effetto moirè presente sulla foto è naturalmente da attribuirsi all'interazione tra macchina digitale e cinescopio.
e per finire immagine dal lettore DVD collegato in Rgb da "Matrix reloaded":

Alla fine della carrellata devo dire che ho settato i parametri SVM RW, Delay, Coring e Gain consigliati da Iceman2 pur non rilevando ad occhio il difetto facce di gomma ho preferito settare il tv in modo da evitare un problema noto.
I risultati ottenuti sono decisamente soddisfacenti e mi lasciano soddisfatto dell'acquisto, presto vedremo come si comporta il sammy con i segnali HD di sky.
comincio con un immagine del "sistema":

Monoscopio prelevato in Rgb sul canale 997 di sky:

La geometria dopo le elaborazioni sul menu Deflection è decisamente migliorata! chi aveva settato il mio tv in fabbrica aveva grossi problemi agli occhi!!
Immagine tratta dal DVD di Avmagazine sempre sulla geometria:

L'immagine purtroppo è leggermente sfuocata vi assicuro che dal vivo è nitida e stagliata sullo sfondo nero.
Un immagine sempre dal DVD test di Avmagazine sulla risoluzione:

Immagine sempre dal DVDtest di Avmagazine:

Il livello del nero è a dir poco esaltante visto dal vero!
Immagine di un film trasmesso su sky:

L'effetto moirè presente sulla foto è naturalmente da attribuirsi all'interazione tra macchina digitale e cinescopio.
e per finire immagine dal lettore DVD collegato in Rgb da "Matrix reloaded":

Alla fine della carrellata devo dire che ho settato i parametri SVM RW, Delay, Coring e Gain consigliati da Iceman2 pur non rilevando ad occhio il difetto facce di gomma ho preferito settare il tv in modo da evitare un problema noto.
I risultati ottenuti sono decisamente soddisfacenti e mi lasciano soddisfatto dell'acquisto, presto vedremo come si comporta il sammy con i segnali HD di sky.