Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hal-9000 ha detto:ok thanks!
ora aspetto di sapere il giudizio di chi lo ha provato con sorgenti HD...
saluti
killem2000 ha detto:... lo consigliate anche a chi non ha voglia di smanettare spesso ?
magicmau ha detto:Sono nuovo del forum... vorrei anche sapere se comunque a 50Hz si vede tutto ottimamente (andrebbe bene anche decentemente....)
magicmau ha detto:1)... ma allora "la domanda sorge spontanea" : cosa continuano a menarla col 100Hz, "immagini piu' stabili", "immagini migliori" ? Ci prendono tutti per il deretano ?
2) A parte cio', diciamo quindi che la qualita' delle immagini e' buona/ottima, dopo aver fatto un po' di regolazioni.
3) Rimangono problemi insormontabili anche dopo aver seguito la guida che ho visto pubblicata in questo thread ?
4) l'omologo philips che voi sappiate ha di questi problemini, e' immune o ne ha altri ?
walterilmago ha detto:Ciao ragazzi, ho messo mano al service menù senza ahimè segnarmi i valori originali. Qualcuno di voi li ha o sapete dirmi dove posso trovarli?
walterilmago ha detto:Una domanda, i parametri di geometria sono tutti nel menù Deflection o ci sono altri valori negli altri menù?
rosencraz ha detto:quali altri marchi oltre a smsung producono gli slim?