walterilmago
New member
Quindi potrei utilizzare un adattatore spina SCART - prese RCA e collegare gli RCA ad un ingresso audio dell'ampli... proverò e vi farò sapere.
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Francesc0 ha detto:Ciao a tutti vi chiedo ancora 1 consiglio....
I
Il prodotto era in offerta a 667 € e viste le mie difficoltà a Torino di reperirlo (e ho girato tutta la città e decine di punti vendita e catene) cosa mi consigliate di fare???
Grazie x le Vostre risposte!![]()
pintazza ha detto:sono senza parole davvero... non so più cosa pensare!
sette67 ha detto:vi chiedo un aiuto. stavo leggendo come collegare la tv ad un amplia a quanto leggo serve un cavo scart-rca. mas da che uscita scart RGB o AV?
tante grazie
sette67 ha detto:ti prego dimmi che cavo mi serve..
il che vuol dire che il Tv ha retto le tue successive prove e non ti si è + ripresentato l'effetto? Grande ice!!!iceman2 ha detto:...effetto "facce di gomma" è sparito.
ViPeRste ha detto:...appena possibile passerei a sky hd, lettore dvd collegato anch'esso in rgb, e qualche partita con la wii.
Phemt ha detto:...cmq biddo, più che per la scritta hdready mi sembra il prezzo da pagare per avere un ingombro leggermente minore e quindi un tubo più corto...
Io sul mio tv (il 4/3) la differenza di risoluzione la noto eccome, usando la 360, che è l'unica cosa con cui posso visualizzare qualcosa in HD via component. Però ciò è possibile solo con i giochi , perchè anche se la console è settata a 720p , quando la 360 funge da lettore DVD , pompa al massimo a 576p via component. Col cavo VGA è diverso....Bidddo (°J°) ha detto:La tua impressione circa il mancato aumento di risoluzione visualizzando un segnale 720p non mi meraviglia. Però per quotare il tuo post, sarebbe interessante che ci dicessi cosa hai mandato al tv, perchè una trasmissione televisiva etichettata "hd" non è detto che poi lo sia veramente.
Bidddo (°J°)
No no, colpa mia.Bidddo (°J°) ha detto:sarebbe interessante che ci dicessi cosa hai mandato al tv, perchè una trasmissione televisiva etichettata "hd" non è detto che poi lo sia veramente. O se lo hai già raccontato, mi è sfuggito.
pinzimonio ha detto:Io sul mio tv (il 4/3) la differenza di risoluzione la noto eccome...