SAMSUNG HD READY WS32Z409T TVC 32 SLIM SA-Thread ufficiale

efficentissimi..... ma come cazz....... fate a sapere sempre tutto ..... allora vi metto alla prova... che dvd recorder (con hd) mi consigliate?

Essendo il mio primo messaggio... non posso che esordire con un saluto a tutti :)

Stamattina sono andato all'Unieuro di via della Magliana e mi sono fatto fare un controllo dal commesso sulla disponibilità del Samsung...risultano 50 tv già arrivate ai magazzini di via Salaria e in distribuzione nel giro di una settimana (799€).

Poi mi sono recato al Carrefour della Romanina ma il televisore in esposizione con sotto il cartellino Samsung ws32z409t in realtà era un'altro Samsung 32 slim ma non hd ready...il commesso ha ammesso che il cartellino era sbagliato (799€).

Da Mediaworld non ve ne era traccia...

BYE

Domani faccio un salto anche io al cerrefour per dare un occhiata.
Comunque rimando in attesa di confrontarlo con un eventuale philips o altri marchi

verificando che sul sito samsung italia non c'è più l'ombra di questo tv, e vedendo che la distribuzione non è capillare, mi viene il sospetto che i negozi che l'abbiano se lo siano procurato d'importazione...è possibile?

kausmedia ha detto:
hai visto da Carrefour? e' nel loro volantino, a 799...

Kaus.
...ci sono andato. Sia a Torvergata che alla Romanina. Non e' disponibile e non sanno nemmeno se arriverà.

Nei prossimi giorni provo da unieuro.

ragazzi un consiglio solo....non lo comprate...

comprato ieri all iper di ortona......

suddetto schermo oltre a soffrire di problemi lievi di geometria ......
si vede MALE.....peggio del vio vecchio trinitron 100 mh.....

il tutto peggiora sui margini dove è completamente sfocato....:cry: :cry:

adesso....che faccio...._come posso migliorare la resa?

secondo voi ho preso una tv sfigata o son tutte cosi'?

premetto di non essere un esperto...ma oggettivamente si vede male....

Ultima modifica:
kurt10 ha detto:
ragazzi un consiglio solo....non lo comprate...
premetto di non essere un esperto...ma oggettivamente si vede male....

:cry: :cry: giusto per curiosita', lo hai provato solo con il sintonizzatore TV, o hai provato anche l'HDMI?

kaus.

ps. ma porca pupattola, avevo gia' preso le misure del mobile per vedere se c'entrava...

allora l ho provato sia con sky che con lg 9900.....non hdmi....
con collegamento scart......

su un altro forum ..un utente riportava i problemi da me riscontrati....ma diceva anche che in hdmi l immagine migliorava...notevolmente

ma scusate ma il decoder di sky...solo attraverso la scart si puo' collegare_?

e poi come puo' un vecchio trinitron di 10 anni avere una resa migliore?

se il tuo giudizio si basa sulla visione di skymerda tramite schifoscart allora ci credo che lo vedi male...

provalo in componento hdmi con sorgenti serie, lì vedi se la tv vale

PynkyZ ha detto:
Oggettivamente non mi pare una Tv da usare via scart...
però non stiamo parlando di un lcd o plasma che con risoluzione standard scala le immagini peggiorandone la qualità. Il crt non scala niente, te la visualizza cosi come è. A parità di segnale, se con un altro crt vecchio di 10 anni (anche se un ottimo triniton) si vede meglio,vuol dire che la tv in questione non deve essere un granchè.

Sono tornato ora dal carrefour dove era esposto spento insieme al 4/3 con ingressi component e 1080i/720p che sta 499euro.
Gia spento se ci si avvicina si nota quello che disserò su af e che si puo' vedere anche in foto cioe' che ai lati la griglia tende ada allargarsi e si nota abbastanza.
Ho fatto accendere la tv che era collegata purtroppo tramite scart/rgb ad un dvd con classico demo philips e pare che tutti i difetti del precedente modello siano rimasti (es scena di un plasma una volta che il lato del plasma si avvicinava all angolo si deformava).
Quindi per l'utilizzo come tv normale non lo consiglierei tranne per il fatto che l'immagine ha la naturalezza di un crt.
Discorso diverso sara' sicuramente in hd e quindi attendo qualche prova sul campo.
Comunque io mi metto in pausa in attesa di capire se la philips uscira con questo fantomatico modello perche' purtoppo anche se lo slim mi farebbe comodo questo samsung non mi soddisfa a pieno.
Poi se i tempi si dovessero allungare puo' darsi che alla fine lo prendo