maxtheloft
New member
Io credo che possa supportare quel codec solo con i futuri evoluition kit se siamo fortunati gia' quello di prossima uscita 2015 che in genere rilasciano verso il mese di marzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Io credo che possa supportare quel codec solo con i futuri evoluition kit se siamo fortunati gia' quello di prossima uscita 2015 che in genere rilasciano verso il mese di marzo
MA in teoria con un aggiornamento Firmaware sarebbe possibile che la TV legga il codec H265?
Grazie della risposta
Senti mi puoi spiegare velocemente sta cosa degli evolution kit?
Che cosa è un dispositivo che si attacca dietro la tv e aggiorna il software? ma se è così non sarebbe piu' semplice il rilascio di un aggiornamento da da scaricare semplicemente?
Che cosa ha in piu' questo EK?
Grazie
Uscito nuovo firmware. 1122.2 con data 02.12.2014. sto scaricando.
Presumo che hai provato l'aggiornamento direttamente dal TV, in tal caso saranno disponibili più avanti, a volte anche un mese dopo.
Se vuoi installarlo subito scaricalo dal sito ed installalo via USB.
Fatto aggiornamento tutto a posto il lo smart hub lo vedo uguale a prima che avevo la versione 1120