Ciao a tutti,
torno qui dopo un po' di tempo per far sapere l'epilogo della mia storia.
Alla fine dopo aver contattato il venditore e comunque senza non pochi patimenti, la Samsung mi ha cambiato il tv
con un nuovo modello della serie H8000 per la precisione un 48".
Il tv ora non fa piu' scie ha solo un po' di clouding anche probabilmente accentuato dal fatto che
ha lo schermo curvo, ma comunque il problema che presentava l'altro in questo tv non c'e'.
Questo e' il fotogramma della scorsa volta che compara i due tv
Quindi tutto sommato sono soddisfato, il tv e' bello ed e' piu' grande di quello precedente, la curvatura dopo un po' non ci fai piu' caso, lo smart e' migliorato, di contro non c'e' la cam e le finiture non sono a livello del vecchio F8000.
Se non capitano o mi accorgo di altri problemi nei prossimi tempi, posso dire di aver concluso
sta storia.
P.S.
Se non avessi messo in mezzo il venditore, non sarebbe successo nulla.
Infatti e' il venditore il solo responsabile nei confronti del consumatore, sara' poi il venditore che si rifa' a sua volta sul produttore.
Certo, venditore e produttore possono mettersi d'accordo se e chi debba eseguire la sostituzione
visto che in questo caso la riparazione e' impossibile.
Al consumatore non gliene frega nulla di chi la esegua, basta che questa venga fatta e cosi' per me'e' stato.