ninja750
New member
Ciao raga un momento fa il tv si è' acceso da solo sapete se c,e' un motivo in particolare??? Grazie
capitato anche a me una volta in quattro mesi
non ho capito il motivo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao raga un momento fa il tv si è' acceso da solo sapete se c,e' un motivo in particolare??? Grazie
PS per chi fosse interessato alle vicende alone arancio ho avuto conferma personale che anche alcuni modelli 2014 soffrono dello stesso difetto e sempre nello stesso taglio.
Ok che tutti noi avremo sicuramente problemi più gravi di uno stuck pixel ( io sicuramente li ho ) però dai, rovinarmi così un acquisto importante ponderato da tempo....possibile che quando compriamo un tv alla gioia per l' acquisto debba subentrare subito uno stato di angoscia perchè non sappiamo cosa ci capiterà e quando scopriamo che ci è arrivato un display "normale" ci sentiamo come se avessimo vinto alla lotteria? Tu compreresti un orologio importante con un difetto al quadrante e stai zitto perchè se torni indietro te ne danno magari uno senza una lancetta?
significa che Samsung è a conoscenza del problema che esiste. Quindi sarebbe consigliabile a chi ha intenzione di comprare quel tv di evitare il taglio 40" quanto meno come precauzione.
i controlli sui pixel li fanno eccome infatti pannelli con più di 3 pixel non vengono nemmeno messi in commercio a quanto ne so
se ne hai 4 è perchè si è bruciato dopo, e sotto i 3 non li cambiano e te li tieni
solo che uno non se lo può far accendere nel negozio (manco sono tenuti) figuriamoci online[/
A questo punto mi sento non fortunato, ma miracolato.
Il mio f8000 ha tutti i pixel funzionantinessun clouding!!!
Comprato in negozio fisico, perché se aveva anche uno solo di questi problemi non avrei esitato a riportarlo indietro.
Ho sempre fatto così con qualsiasi prodotto elettrico, elettronico e mai ho avuto problemi, sui resi.
Il mio f8000 ha tutti i pixel funzionanti nessun clouding!!!
Da 40 cm lo si nota è ovvio ma da 2 metri su un 55" io sinceramente non riesco a vederlo, devo avvicinarmi e se è spento lo noto solo su schermate di test R G B, se è sempre acceso probabilmente lo vedrei anche da lontano ma penso solo su schermate nere.mah un pixel da 2 metri se sai dove è e sei pignolo lo vedi di sicuro
soprattutto se anzichè essere spento è viola o bianco
sui 4K credo che la cosa si noti ancora meno, ma es sul mio monitor pc 24" 1080P guardato da 40cm si vede eccome
c'è da dire che per esempio la mia ragazza non l'ha notato finchè non gliel'ho indicato