Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai postato sul thread dell'F7000 ti informo che sull'altro thread ti ho già risposto io ed un'altro utente..
3 - le app a volte risultano invasive sulla visione dei programmi, tipo messaggi pubblicitari durante la visione (vedi Infinity) o suggerimenti di accesso ai menù (vedi programmi Rai). Esiste un modo per inibire i messaggi pubblicitari durante la visione dei programmi o devo disattivare completamente lo smart hub?
leggendo il tuo post mi è caduto un braccio e l'altro è in procinto di farlo! nooo x me lo sport è essenziale a dir poco...se sul f8000 non è come sul Pana...me lòo tengo sin che non shcatta cioè scoppia di sice a Bari.Concordo sul fatto che da quella distanza potresti andare tranquillo sul 65", ma attenzione agli eventi sportivi con il Samsung che potrebbero risultarti poco fluidi, provengo dal tuo stesso Pana PZ e la risoluzione in movimento dell'F8000 (che possiedo) è nettamente inferiore.
- fluidità nel movimento e ottima risoluzione, specialmente nella visione di eventi sportivi;
- contrasto e colori il più reale possibile;.......[CUT]
4)cioe?
Quindi capisco bene se dico che, nel caso il problema esista davvero, lo riscontrerei ad esempio sia in un samsung 46" F8000 che in un sony 46" W905?La dimensione del pannello non c'entra niente con la fluidità, i problemi di fluidità sono dovuti alla tecnologia che risolve solo 300 linee, quindi se sei sensibile a questo problema in teoria potresti ritrovartelo con qualsiasi tv lcd di qualsiasi marca e dime..........[CUT]
Si, hai capito bene.
Inoltre avrei intenzione di acquistare uno con garanzia europea per risparmiare qualche cosina; chiedo a chi è gia in possesso di uno con garanzia europea se ha avuto qualche problema di "lingua"