SAMSUNG F8000

65" tutta la vita, dammi retta, non fare l'errore di prendere il modello più piccolo che poi te ne pentirai. Te lo dico io che ho il 65" in firma e già sto facendo un pensierino a modelli più grandi tipo 75 e oltre per il futuro: considera che io lo vedo da circa 3mt e a volte quando vedo film blu ray 3d mi metto anche a due metri e l'effetto cinema è assicurato :)

eh lo so ma c'è questa differenza di prezzo che sono 1000 euro e in più la mia paura sono i coni di luce. Perchè ho letto in giro che una tv più è grande e più si notano dei coni :(

come ho scritto in un topic ci avevo pensato per il plasma, ma il punto è che io uso la tv anche per ps4 e con il plasma c'è il rischio del stampaggio :(

65" tutta la vita, dammi retta, non fare l'errore di prendere il modello più piccolo che poi te ne pentirai. Te lo dico io che ho il 65" in firma e già sto facendo un pensierino a modelli più grandi tipo 75 e oltre per il futuro: considera che io lo vedo da circametri e a volte quando vedo film blu ray 3d mi metto anche a due metri e l'eff..........[CUT]
ho un problema simile a Nobisio..vorrei comprare un TV x gli imminenti Mondiali e x vedermi 1) partite su Sky 2)Bluray 3) MKV su pennetta e pochissima PS3 4)mai Tv in SD magari qualche telefill a sky il tutto da un divano distante 3metri max 3m10cm....possiedo un Panasonic 42pz Plasma tanto bello come qualità quanto piccolo specie nelle partite...NON sono un talebano del Nero....secondo te il 55 è troppo piccolo sul serio? con 200€ in più mi compro il 554K....il 65 costa molto di più il sony w855 è il meno caro a 2299 CHE SE FA?

ho un problema simile a Nobisio..vorrei comprare un TV x gli imminenti Mondiali e x vedermi 1) partite su Sky 2)Bluray 3) MKV su pennetta e pochissima PS3 4)mai Tv in SD magari qualche telefill a sky il tutto da un divano distante 3metri max 3m10cm....possiedo un Panasonic 42pz Plasma tanto bello come qualità quanto piccolo specie nelle partite...N..........[CUT]

Già fatta io la cavolata di prendere un 46f8000 x risparmiare qualcosa .. la mia diagonale in base alla distanza era da 55 minimo ..

..possiedo un Panasonic 42pz Plasma tanto bello come qualità quanto piccolo specie nelle partite...N..........[CUT]

Concordo sul fatto che da quella distanza potresti andare tranquillo sul 65", ma attenzione agli eventi sportivi con il Samsung che potrebbero risultarti poco fluidi, provengo dal tuo stesso Pana PZ e la risoluzione in movimento dell'F8000 (che possiedo) è nettamente inferiore.

Fessure di luce su cornice?

Solo ieri sera mi sono accorto che lungo il bordo della cornice inferiore di tre fessure di luce, come quella in foto che + la più grossa di 3 cm, mentre le altre di 2 e 1 cm. Mettendo però un programma con le bande nere o un ingresso qualsiasi tutto nero, le fessure si notano molto meglio e diventano visibili anche le altre più piccole, in tutto sette, mentre sugli altri bordi cornice non sono visibili. Vorrei sapere se è un difetto o sono i led e quindi è normale? Potete dare anche voi un'occhiata? Si notano solo avvicinandosi a meno di 30 cm e solo se si guarda dall'alto verso il basso. Fatemi sapere qualcosa al più presto, perché se è un difetto l'aggiungo all'altro delle cuffie e vado di sostituzione o recesso.

Ultima modifica:
Ieri sera ho notato delle modifiche su On my Tv. Le scritte sotto le icone le locandine con le foto dei programmi televisivi sono sparite facendo posto ai loghi dei vari canali.

Ciao a tutti, da qualche giorno ho acquistato un 46F8000 per sostituire il "vecchio" 40b8000. Mi trovo alle prese con alcuni problemi che non avevo sulla precedente TV.
1 - Sul lato sinistro dello schermo ci sono 2 aloni luminosi che, partendo dal centro della cornice della TV, uno illumina in diagonale verso l'alto e l'altro verso il basso, come se uscisse della luce dalla cornice. Il difetto si nota particolarmente sul nero e nella visione dei film 3D. Ho contattato l'assistenza samsung e ho ricevuto questa risposta: "La informiamo che il fenomeno da lei descritto rientra nelle caratteristiche del prodotto. Al fine di diminuire tale effetto, Le consigliamo di configurare il tv come segue: - da menù immagine la modalità va messa su "Film" e la retroilluminazione su "4"."
Ho provato ad impostare come consigliato ma l'effetto è solo minimamente attenuato e risulta fastidioso, mi sembra assurdo che una TV che dovrebbe essere top di gamma abbia un simile difetto...
2 - Ho un sistema home theatre della Samsung collegato trami cavo HDMI che si accende e si spegne insieme alla TV, molto bello peccato che dopo un po' che ho spento la TV l'home theatre si riaccende da solo....
3 - le app a volte risultano invasive sulla visione dei programmi, tipo messaggi pubblicitari durante la visione (vedi Infinity) o suggerimenti di accesso ai menù (vedi programmi Rai). Esiste un modo per inibire i messaggi pubblicitari durante la visione dei programmi o devo disattivare completamente lo smart hub?
Grazie a chiunque voglia rispondermi.

Hai postato sul thread dell'F7000 ti informo che sull'altro thread ti ho già risposto io ed un'altro utente..

Ultima modifica: