Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho un problema simile a Nobisio..vorrei comprare un TV x gli imminenti Mondiali e x vedermi 1) partite su Sky 2)Bluray 3) MKV su pennetta e pochissima PS3 4)mai Tv in SD magari qualche telefill a sky il tutto da un divano distante 3metri max 3m10cm....possiedo un Panasonic 42pz Plasma tanto bello come qualità quanto piccolo specie nelle partite...NON sono un talebano del Nero....secondo te il 55 è troppo piccolo sul serio? con 200€ in più mi compro il 554K....il 65 costa molto di più il sony w855 è il meno caro a 2299 CHE SE FA?65" tutta la vita, dammi retta, non fare l'errore di prendere il modello più piccolo che poi te ne pentirai. Te lo dico io che ho il 65" in firma e già sto facendo un pensierino a modelli più grandi tipo 75 e oltre per il futuro: considera che io lo vedo da circametri e a volte quando vedo film blu ray 3d mi metto anche a due metri e l'eff..........[CUT]
ho un problema simile a Nobisio..vorrei comprare un TV x gli imminenti Mondiali e x vedermi 1) partite su Sky 2)Bluray 3) MKV su pennetta e pochissima PS3 4)mai Tv in SD magari qualche telefill a sky il tutto da un divano distante 3metri max 3m10cm....possiedo un Panasonic 42pz Plasma tanto bello come qualità quanto piccolo specie nelle partite...N..........[CUT]
..possiedo un Panasonic 42pz Plasma tanto bello come qualità quanto piccolo specie nelle partite...N..........[CUT]