Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ho mai provato la funzione di registrazione, una domanda: ma le registrazioni fatte con il tv possono essere viste solo sul tv in questione giusto?
Grazie.
Come si effettua la registrazione su supporto USB ? Ho provato con una pendrive ma non trovo alcuna voce riferita alla registrazione del programma.
Come si effettua la registrazione su supporto USB ? Ho provato con una pendrive ma non trovo alcuna voce riferita alla registrazione del programma.
una domanda (se è scontata portate pazienza).... ma l'uscita audio ottica del tv dispone di un jack toslink vero? ...non rca 3.5"!? ...lo chiedo perché sto vedendo cavi ottici con i due tipi di estremità sopra citati (io pensavo fossero solo toslink) ed allora mi è venuto il dubbio.
Si normale toslink. La versione con jack 3.5 è soprattutto usata nei portatili.
sapete se qualche grossa catena sta facendo offerte?
MW ha 400 euro di di..........[CUT]
Marco Polo Expert fino al 16 Giugno -20%, puoi acquistare anche online e ritirarlo in negozio.......
Marco Polo Expert fino al 16 Giugno -20%, puoi acquistare anche online e ritirarlo in negozio.......
avevo visto l'offerta, ma quindi è solo online..
però a differenza di MW online qui si può ritirare in negozio e soprattutto eventuale recesso si fa riportando in negozio il tv!!
sono molto tentato
ora cerco conferma sul sito della validità dell'offerta del 30% samsung..
ora cerco conferma sul sito della validità dell'offerta del 30% samsung..