lorenzo1684
New member
Ragazzi una domanda.. nella confezione di questa TV c'è una busta con scritto IR Cable.. cos'è e a cosa serve???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi una domanda.. nella confezione di questa TV c'è una busta con scritto IR Cable.. cos'è e a cosa serve???
Probabilmente ad usare il telecomando IR (quello di plastica) se si è molto distanti dal televisore.
scusate, sarebbe possibile postare le foto del "salotto" di chi ha preso gia la tv?
sarebbe carino vedere che effetto faccia la tv in "casa" diciamo...![]()
Davvero un effetto bellissimo!
No, nessuna calibrazione. Vanno solo sincronizzati col TV la prima volta che li usi.Ah.. tutto qui..Ed invece Marco sai nulla sugli occhialini 3D.. hanno bisogno di qualche settaggio particolare o procedura di calibrazione?
Sarebbe bello avere nel primo post un'elenco di tutte le funzioni di questa tv e su come utilizzarle al meglio.
Non conosco quello dei due modelli citati, ma l'F8000 ha input lag che varia a seconda della modalità usata per la visione: dai 30/35 ms della modalità PC, ai 100/110 della modalità film.questa Samsung F8000 su input lag è più basso rispetto a modello ES8000/HX855 ?
No, nessuna calibrazione. Vanno solo sincronizzati col TV la prima volta che li usi.
Non conosco quello dei due modelli citati, ma l'F8000 ha input lag che varia a seconda della modalità usata per la visione: dai 30/35 ms della modalità PC, ai 100/110 della modalità film.
Non ho provato la modalità game ma starà ad una via di mezzo 50/60 ms immagino). A me l'input lag non dà troppo fastidio nemmeno a oltre 100 ms in quanto non gioco praticamente mai online e nel mio gioco preferito (Rock Band) posso correggerlo direttamente dalle impostazioni del gioco.
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato il 46F8000 e sono soddisfatto dell'acquisto, anche se non è che me ne intendo molto, ma avrei alcune domanda da sottoporvi, premetto che lo uso prettamente con Sky Cinema HD:
1) le immagini in primo piano sono veramente belle ma lo sfondo, o meglio tutto quello che si trova in secondo piano o in profondità, sem..........[CUT]
1) Probabilmente è causa della compressione del segnale video. Le trasmissioni TV, anche in HD, non dispongono di molta banda e quindi gli sfondi, spesso di colore omogeneo, subiscono una compressione piuttosto evidente. Prova a vedere un blu-ray, vedrai che la situazione miglioraCiao a tutti,
ho da poco acquistato il 46F8000 e sono soddisfatto dell'acquisto, anche se non è che me ne intendo molto, ma avrei alcune domanda da sottoporvi, premetto che lo uso prettamente con Sky Cinema HD:
1) le immagini in primo piano sono veramente belle ma lo sfondo, o meglio tutto quello che si trova in secondo piano o in profondità, sem..........[CUT]
ragazzi qualcuno mi risponde se in usb/dlna si ha accesso al menu completo delle regolazione thxx
Ho capito
se è 50/60ms allora non è adatto per me...
io gioco molto online su Cod e GTA4 ecc.. per il punto che mi serve una tv con input lag molto basso !!
Anche se non c'entra niente questo topic ma è vera che la sony w905 ha un input lag intorno 13ms come dicono altri forum stranieri ? o.o ? spero sia vera..
Una volta che fai partire un filmato, puoi sistemare le impostazioni video come più ti aggrada. Nell'interfaccia dlna, nessuna opzione può essere modificata, ma durante la visualizzazione dei file (filmati in pratica) diventano nuovamente accessibili.