Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Adesso sono al lavoro e non posso controllare, ma mi pare proprio di sì. Comunque controllo non appena possibile![]()
Non vi fasciate la testa su l'imput lag,anch'io la pensavo così,poi vado da mio fratello e gioco a call of duty con l'f 8000 in modalità' standard ,che dovrebbe avere un imput alto,e vinco colpo colpo,arrivo primo......conta anche la connessione,molto di più' che l'imput lag....è' giocabilissimo l' f 8000,nessun problema,e lo dice uno che gioca con..........[CUT]
2)Premi "more" -> striscia a sinistra sul touch pad..........
3) Temo di sì.
non sono d'accordo...dato io avuto tanti tv (plasma,lcd e Led)
Devo ammettere che Samsung ES8000 si sente e si vede ha un lag alto soprattutto su GTA 4 e PES/FIFA (parlo su online)
un colpo solo...uccidi l'avversario quello dipende al server con ping della propria la connessione per fortuna ho un buon ping intorno 15ms grazie l'attivazione inter..........[CUT]
Anch'io avevo adocchiato quel mobile. Complimenti Lorenzo, ma mi chiedevo non ti sembra che il televisore sia posto troppo in alto? se uno stà seduto non perde i colori e soprattutto con il 3d? C'e modo di regolare l'attacco vesa dietro per scenderlo un pò di altezza?
1) Probabilmente è causa della compressione del segnale video. Le trasmissioni TV, anche in HD, non dispongono di molta banda e quindi gli sfondi, spesso di colore omogeneo, subiscono una compressione piuttosto evidente. Prova a vedere un blu-ray, vedrai che la situazione migliora![]()
2)Premi "more" -> striscia a sinistra sul touch pad..........[CUT]
non ho fretta, troppo gentile!![]()
Io ho provato ad usare tastiera e mouse del mio MAC senza successo. Non so se bisogna fare qualche particolare procedura, ma non le rileva proprio.
Io ho abbinato senza problemi sia il magic mouse Apple che la tastiera per iPad logitec, unico problema che nel mouse non funziona lo scroll tramite touch (ma era scontato) e con tastiera non riesco a trovare il modo di inserire nei testi la @ per le mail
Ma ,,,sara come dici te,ma io gioco con il plasma vt 50 e con l' f 8000 online,a call of duty,ripeto ,non ho settato pc ma modalita' standard,e colpo colpo arrivo primo o secondo,e quando sparo ,un colpo e va giu',se avesse un imput ingiocabile ,si vedrebbe il ritardo no?...ripeto,lo dice uno che prima di comprare un tv,guardava proprio l'imput e p..........[CUT]
Ciao a tutti
Ho acquistato un F8000 46"
adesso volevo abbinargli un HD per le registrazioni di programmi TV e Time shift
ho cercato sulle istruzioni del TV qual'è la capacità massima che è in grado di gestire ma specifica solo che la velocità consigliata dell'HD è minimo 5400 rpm
ero intenzionato a prendere un 2000 Gb da 2.5" ..........[CUT]
Confermo che il menù completo è accessibile anche durante la visione di mkv da usb.
Qualcuno può darmi una mano??
come detto l'ho acquistato un 46F8000,,ancora devo ritirarlo.
Ma qualcuno ha avuto difficoltà a metterlo a muro? vi spiego: al momento posso metterlo solo da appoggio; poi tra un paio di mesi mi trasferirò nella casa nuova dove ho previsto tutti gli attacchi a muro per tutte le tv nelle stanze..e ovviamente anche nel s..........[CUT]
Qualcuno può darmi una mano??
come detto l'ho acquistato un 46F8000,,ancora devo ritirarlo.
Ma qualcuno ha avuto difficoltà a metterlo a muro? vi spiego: al momento posso metterlo solo da appoggio; poi tra un paio di mesi mi trasferirò nella casa nuova dove ho previsto tutti gli attacchi a muro per tutte le tv nelle stanze..e ovviamente anche nel s..........[CUT]