SAMSUNG F8000

Io Ho standard e poi ho gli Effetti audio ad on, sento bene la TV, ma quando attacco un hdd e vedo un mkv il volume è bassissimo, tanto che devo alzare fino a 50 per sentire, stesso filmato stesso hdd se attaccato ad un lettore blue-ray e a sua volta attaccato con Hdmi, l'audio lo sento più alto... Su questa cosa non ho ancora trovato rimedio...
Una cosa volevo chiedere per disabilitare sempre i sottotitoli dei filmati come si fa? Ho impostato ad off la voce Disattiva sottotitoli dal menu trasmissione, ma sulle sorgenti esterne non ha alcun effetto!
Ciaoo

Non ho mai provato la funzione di registrazione, una domanda: ma le registrazioni fatte con il tv possono essere viste solo sul tv in questione giusto?
Grazie.

Come si effettua la registrazione su supporto USB ? Ho provato con una pendrive ma non trovo alcuna voce riferita alla registrazione del programma.

Come si effettua la registrazione su supporto USB ? Ho provato con una pendrive ma non trovo alcuna voce riferita alla registrazione del programma.

Puoi farla dalla guida, oppure premendo info e poi enter oppure nel telecomando virtuale hai il tasto rosso di registrazione

Mi sono dimenticato di dirti che il supporto dovrà essere formattato dal tv e che poi non potrai utilizzarlo in altri apparati se non previa riformattazione. Considera anche che i video salvati specie quelli dei canali hd occupano tantissimo spazio non essendo compressi. e che quindi una chiavetta la vedo poco adatta al compito anche se fosse da 32Gb sarebbero pochi.

Vi aggiorno la mia situazione con l'assistenza Samsung. Il problema dei continui riavvii della TV erano dovuti alla scheda madre difettata a detta loro. Tempo 2-3 giorni e mi sostituiscono la scheda madre. Spero vivamente sia solo sfiga temporanea.. :mad:

una domanda (se è scontata portate pazienza).... ma l'uscita audio ottica del tv dispone di un jack toslink vero? ...non rca 3.5"!? ...lo chiedo perché sto vedendo cavi ottici con i due tipi di estremità sopra citati (io pensavo fossero solo toslink) ed allora mi è venuto il dubbio.

Ultima modifica:
una domanda (se è scontata portate pazienza).... ma l'uscita audio ottica del tv dispone di un jack toslink vero? ...non rca 3.5"!? ...lo chiedo perché sto vedendo cavi ottici con i due tipi di estremità sopra citati (io pensavo fossero solo toslink) ed allora mi è venuto il dubbio.

Si normale toslink. La versione con jack 3.5 è soprattutto usata nei portatili.

speravo di approfittare dell'"offerta" samsung del buono del 30%, ma vorrei acquistare in negozio fisico (visto che il recesso mi costerebbe almeno 100 sacchi di spedizione, e cmq preferisco aver qualcuno da menare se spendo 2500 euro per un tv e qualcosa non va :)) sapete se qualche grossa catena sta facendo offerte?
MW ha 400 euro di differenza tra online e negozio fisico..
grazie
ciao

avevo visto l'offerta, ma quindi è solo online..
però a differenza di MW online qui si può ritirare in negozio e soprattutto eventuale recesso si fa riportando in negozio il tv!!
sono molto tentato :)
ora cerco conferma sul sito della validità dell'offerta del 30% samsung..

avevo visto l'offerta, ma quindi è solo online..
però a differenza di MW online qui si può ritirare in negozio e soprattutto eventuale recesso si fa riportando in negozio il tv!!
sono molto tentato :)
ora cerco conferma sul sito della validità dell'offerta del 30% samsung..

Non ho trovato notizia circa l'offerta del 30% di cui parli.
Se acquisti su MarcoPoloShop online, inserisci questo coupon COUPON1005 e ci sono 10 eurozzi in + di sconto....

se io ho un pc vecchiotto con la sola uscita video s-video... per collegarmi alla tv l'unica soluzione è collegare il cavo s-video (di cui sono già in possesso) attraverso un adattatore scart o un adattatore rca giusto? qualcuno ha già provato una soluzione simile? ...ed eventualmente è meglio (o meno peggio) usare l'adattatore scart?
grazie.

edit: cercando in rete (ebay) ho visto che esiste anche l'adattatore s-video/component (i tre cavi colorati).... quindi ci sono adattatori per "tutti i gusti".... quale consigliereste di acquistare per avere la minor perdita di qualità? ....ci devo fare streaming delle partite di calcio! :tapiro::p

Ultima modifica: