Aler ha detto:
ZARDOLIN..quindi direi che come lcd ci siamo!
Mi sembri più soddisfatto tu dei possessori dello Sharp!!
Certo è soggettiva la valutazione ma mi stai facendo venire una voglia!?!?
Secondo te..3, ma più 3,5/4 m aspetto il 46 o cado sul 40?
So che per sorgenti full più grande è meglio è ma non vorrei mi desse fastidio...com'è a luminosità, ci si abitua in fretta? tu che ce l'hai e magari hai già preso l'occhio che mi consiglieresti come dimensione?
Grazie 1000
io lo guardo ad una distanza di 2,5 metri e personalmente no mi da fastidio a me piace anche l'effetto cinema
se stai a 3/4 metri e vuoi un effetto cinema allora va bene il 46
per la lunimosita il tv ha molte regolazioni anche sui singoli colori
ci devi smanettare un po
comunque ti dico cha appene preso senza nessuna regolazione in HD CON SKY si vedeva benissimo ed anche con DVD IN HDMI SI VEDEVA BENISSIMO
MOLTO meglio di quello in mostra da mw che aveva un filmato in compenent 1080i
ti dico inltre che ieri sono passato al centro commerciale rom..ina a roma da mw per curiosita ed ho visto finalmente questo sharp
devo dire che con un filmato illustrativo credo sempre a 1080i con una demo di io robot c'erano lo sharp ed il modello inferiore della samsung S71 IL PHILIPS 9731 E il sony x2000 purtroppo non c'era il samsung f71 e ti dico che rispetto agli altri
non mi ha entusiasmato molto non ho visto questa superiorita certo tra tutti quelli menzionati avrei preso sicuramente lo sharp comunque
anzi sara per la regolazione o il collegammento a cascata secondome il samsung f71 a casa mia collegato in hd a sky si vedeva meglio
per il prezzo + o - siamo li 300/500 euro in piu il samsung considera anche anche connettivita (migliore nel samsung (vga a massima risoluzione), la garanzia zero pixel , e il servizio assistenza (uno dei migliori)
lo sharp ha in piu il dtt ( ma non essendo HD l'anno prossimo dovrai comunque comprare un DTT esterno HD)
fai le tue valutazioni comunque o sharp xd1e o samsung f71o sony x2000 sono secondo me i migliori tv lcd sul mercato.
considera anche che i due o tre possessori di sharp nel forum mi sembra abbiano usato collegamenti pessimi per il loro "gioiello".
certo non ho un lettore denon ma almeno ho usato con un prodotto del genere tutto collegamenti HDMI , con cavi ottimi(gb..l) con fonti come sky hd , pc ed un discreto lettore dvd.
con sd ripeto e' sufficiente /buono(con alcuni canali )
IO COMUNQUE DOPO AVERL VISTO LO SHARP ALL'OPERA DA MW COMPREREI DI NUOVO IL SAMSUNG.