Grifone1893
New member
Esatto, una volte impostato la modalità preferita, rimane memorizzata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dopo l'aggiornamento del wiselink le foto si vedono con le proporzioni corrette o il TV le visualizza comunque a schermo intero deformandole?Avenger ha detto:@aleweiss
L'aggiornamento da SD card riguarda solo il software WISELINK per vedere file JPEG ed ascoltare file MP3 da supporti esterni (usb, SD, ecc...).
Per l'aggiornamento del firmware del televisore occorre il cavo seriale-minijack e relativo software di gestione.
Anche a me il tecnico Samsung ha installato questo aggiornamento del WISELINK
Pido ha detto:da mediaworld danno a 2199 il 40f71 con omaggio lettore bluray samsung![]()
Pido ha detto:da mediaworld danno a 2199 il 40f71 con omaggio lettore bluray samsung![]()
Avenger ha detto:Chi ha effettuato l'aggiornamento del firmware alla versione 1010 ha già chiarito questa cosa. Dopo l'aggiornamento, tutte le connessioni A/V vengono impostate alla modalità immagine "Dinamica".......
av21max ha detto:ho visto...
è un insulto a chi 4 mesi fa ha pagato solo il tv 2.599 euro...
e il lettore blu ray ne costava 1.000...
credo che non acquisterò mai più un prodotto Samsung per principio
Lorenzone58 ha detto:su quali prese posteriori è necessario accedere per aggiornare?
Lorenzone58 ha detto:3-non ho capito come accedere al menu per visualizzare la versione firmware.
Lorenzone58 ha detto:Vorrei chiederti ancora, se, secondo te quando si immette un DVD Blue Ray, il segnale che viene agganciato è comunque a 1080p oppure è sempre quello dipendente dal settaggio della scheda video (824 in questo caso)
ciocia ha detto:Beh, samsung centra poco. Ho preso il 46 a 3400€ a novembre ed ora costa 1000€ in meno!, ma gia' lo sapevo....essendo i tv 1080 appena usciti costavano un botto, ma le forti vendite li hanno fatti calare in fretta ( anche i 720 calano sempre piu' )
Lorenzone58 ha detto:...quale è il mio firmware?
Avenger ha detto:...Puoi aggiornare il firmware con la versione 1010SVC (tramite intervento tecnico a domicilio in garanzia. Puoi trovare il Centro Assistenza più vicino al tuo domicilio sul sito della Samsung), in modo da risolvere l'overscan su HDMI con risoluzioni 1080p e 1080i e il bug dei "colori impazziti".