Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche a me interessavano i FW originali non si sa maiHI-NRG ha detto:Qualcuno sa se sono disponibili per il download da qualche parte anche i firmware originali 1009 e 1010?
Grazie.
telsat72 ha detto:1) Ho collegato il portatile el TV ed eseguito il file IFO tramite WinDVD.
telsat72 ha detto:2) Avendo acquistato il TV l'altro ieri (da Sarutn) e, non volendo entrare nel menu segreto (che, se volessi entrarvi, una volta spento il TV, questo mi resta attivo?) che fiemware avrà?![]()
telsat72 ha detto:4) che ne pensate di quesi lettori DVD/DivX HDMI? come funzionano? (Sempre da Saturn ne vendevano uno della Samsung a 99€)
Sì, l'opzione Just Scan è presente su tutti e due gli ingressi HDMI.magic carpet ha detto:Scusate, per chi ha fatto l'aggiornamento, l'opzione Just Scan è disponibile su entrambe le porte HDMI?
telsat72 ha detto:Ora nel TV mi appare un puntino bianco sul lato destro e uno enorme in alto (che, quest'ultimo, con il test Bianco non appare).