SAMSUNG F7000

C'è la possibilità di impostare le registrazioni? Cioè ad esempio decido di registrare tutte le puntate di una serie tv automaticamente? Come succede con il mysky

Allora ordinato il TV che arriverà nel giro si 2/3 giorni.
Il TV quasi sicuramente avrà garanzia Europa a detta del commesso. Inoltre mi è stata proposta una estensione di garanzia diretta conforama per 5 anni ad un costo totale di 270€ che onestamente ho rifiutato per l'eccessivo costo ora speriamo che il TV sia perfetto
Cavolo... a me m'hanno detto nel giro di 15 giorni uf.... a quale conforama sei andato?

Se a qualcuno interessa stanno "svendendo" anche gli F7000 da 60".
Io ho l'ho strappato in negozio da MarcoPolo a € 2.100,00 (lo davano una settimana fa a € 2.499,00), sempre con abbonamento Sky in regalo, e coi soldi avanzati ho fatto l'estensione di garanzia! :cool:
Deve arrivare dal punto vendita di Ciampino (RM) a quello di Cavallino (LE) tra mercoledì e giovedì, ma tutto a spese loro (basta che se li cacciano davanti per fare posto alla nuova linea 2014).

Semi OT: qualcuno qui ci ha abbinato una tastiera Logitech K400? Funziona bene? :D

Ciao mi spiace che nessuno ha considerato la mia precedente richiesta
Provo con questa seconda richiesta, ho il seguente problema sia da file mkv sbs 3d che da fonte sky 3d il segnale rimane diviso in due immagini non riconosciuto in automatico come 3d anche se l'opzione di riconoscimento automatico del segnale 3d e' impostato come posso fare?
Mentre l'app explore 3d parte tutto subito in 3d....

Solo a titolo informativo il mio 40f7000 l'ho pagato 649,00 euro da yeppon.it garanzia italia spedizione compresa secondo voi è stato un buon prezzo?

Ciao a tutti, anche io ho preso di recente un 40 pollici serie 7000.
Avrei una domanda da porvi. Siccome sono dotato di sonda colorimetro e programma di calibrazione volevo provare a fare la calibrazione sul tv. Però nel menu immagine, l'opzione "bilanciamento bianco 10 punti" mi appare come non selezionabile. Ho provato a cambiare sorgenti e non diventa mai disponibile. Sapete per caso come abilitarla?

Grazie e salutoni
FKB

Ok, incredibile, il TV l'ho ritirato da Conforama oggi, messo su, tutto apposto solo che... mi confermate che la sigla è dell'est europa?
UE55F7000STXXH?

Visto che manca la nazione italia, come si fa ad impostare la corretta numerazione dei canali?

Devi impostare come nazionalità o Grecia o Spagna.... Comunque riguardo alla provenienza anche se non è italiano lo Smart hub funziona lo stesso?

Ciao mi spiace che nessuno ha considerato la mia precedente richiesta
Provo con questa seconda richiesta, ho il seguente problema sia da file mkv sbs 3d che da fonte sky 3d il segnale rimane diviso in due immagini non riconosciuto in automatico come 3d anche se l'opzione di riconoscimento automatico del segnale 3d e' impostato come posso fare?
Ment..........[CUT]

Hai verificato che il cavo tra il decoder SKY ed il televisore sia HDMI 1.3 oppure 1.4?
Per quanto riguarda la visione dei file mkv ecc. a me si attiva in automatico, e ho il 3D automatico abilitato.

Ritirata anche io oggi la TV e credo sia est Europa... Per il resto tutto ok tv fantastica... Peccato non ci fosse il 65 in offerta :-)

Niente, nell'altra mia tv (un 40D8000) nei canali Rai e Mediaset, vedevo un quadrattino rosso e, premendo il pulsantino accedevo ai servizi digitali. In questa (55F7000) tale quadrattino non c'è e, ovviamente, non riesco ad accedere ai servizi digitali terrestri messi a disposizione. C'è qualche opzione da attivare? Oppure non si vede perchè il TV è dell'Est Europa? Io l'ho configurato come Grecia...