SAMSUNG F7000

Ciao a tutti
ero intenzionato a prendere un f7000 ma:
1)ho letto in internet questo commento: "Siete sorpresi. Questo televisore non ha memoria sufficiente. Quindi non può riprodurre video a 1080p da usb o browser. Come è possibile che vendono un tale televisore? Mai più Samsung, mai più." è vero? qualcuno può fare una prova, perchè a me suona di cazzata ma non dò nulla per scontato
2) com'è la quesitone clouding? ho letto su parecchie pagine fa che è stato riscontrato da diversi utenti e che per samsung è normale, ma mi piacerebbe sapere quanto è intenso questo effetto, e se cmq si presenta anche in altri schermi led come per esempio la serie samsung nuova h, o in altre marche

1) Dove hai letto che non riproduce video a 1080P da USB ? Non mi risulta
2) Clouding non mi risulta frequente in questa serie, lo sono di più i coni di luce, in ogni caso sono problemi "classici" dei pannelli lcd led in generale e nessuno può garantire niente, dipende dal fattore C.

1) Dove hai letto che non riproduce video a 1080P da USB ? Non mi risulta
2) Clouding non mi risulta frequente in questa serie, lo sono di più i coni di luce, in ogni caso sono problemi "classici" dei pannelli lcd led in generale e nessuno può garantire niente, dipende dal fattore C.

1) letto in un commento ad una recensione della f7000 su youtube, ed infatti visto che non mi fidavo ho chiesto per questo

cmq sono indeciso se prendere questo f7000 o il nuovo h6500, visto che costano lo stesso prezzo da expert, voi che ne dite?

Stamattina l'ho vista in un negozio a 1899€(il 55 pollici), dite che il prezzo da qui a qualche mese scenderà ancora? Perché ora sono fuori budget, però se scende un pensierino ce lo posso fare. Ci sono così tante differenze con il 6500?

Stamattina l'ho vista in un negozio a 1899€(il 55 pollici), dite che il prezzo da qui a qualche mese scenderà ancora? Perché ora sono fuori budget, però se scende un pensierino ce lo posso fare. Ci sono così tante differenze con il 6500?

1899 è il prezzo " normale " tra poco abbasseranno o faranno offerte tipo buoni da 300/500 euro.
La 7000 è meglio sotto diversi aspetti!

Siamo arrivati a circa 1800€, anche perchè la serie h7000(55pollici) costa 1999, quindi credo che il prezzo della serie f7000 sia destinato a scendere ancora

su internet il 55f7000 sta a circa 1500 euro piu o meno come veniva il sony 55w905 pero sul sony oltre a tutti premi ricevuti tutti sono rimasti a bocca aperta, di questo f7000 che dite??

Ik, grazie.
Comunque il prezzo in negozio è lo stesso di quello online giusto? Perché ho visto che vendono anche il 6500 a un prezzo molto più basso

Il f7000 su internet sta a 1500 ma l'f8000 sta a 1600 forse per 100 euro di più conviene prendere l'8000??
Che differenze ci sono??