Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cavolo... a me m'hanno detto nel giro di 15 giorni uf.... a quale conforama sei andato?Allora ordinato il TV che arriverà nel giro si 2/3 giorni.
Il TV quasi sicuramente avrà garanzia Europa a detta del commesso. Inoltre mi è stata proposta una estensione di garanzia diretta conforama per 5 anni ad un costo totale di 270€ che onestamente ho rifiutato per l'eccessivo costo ora speriamo che il TV sia perfetto
Conforama di Affi in provincia di Verona... Onestamente non sono stato chiamato quindi immagino ci vorrà più di 2 o 3 giorni.... Vabbe mi basta che arrivi perfettoCavolo... a me m'hanno detto nel giro di 15 giorni uf.... a quale conforama sei andato?
Il decoder Sky e direttamente collegato al tv?
Visualizza allegato 21116Qualcuno mi puo fare un controllo ?
Vorrei sapere se vedendo un film con le bande nere,
Mettendosi all'estrema sinistra del tv, a 10 cm, vedete un cono di luce sopra il tasto di accensione ?
Frontalmente non si nota nulla, neanche al buio.
Se riesco metto una foto per far capire la cosa.
Sul mio 40f7000 ho notato questo piccolo cono di luce vicino al piedistallo è visibile solo sul nero e dai lati del televisore di fronte non si nota nulla secondo voi è nella norma?
http://imageshack.com/a/img835/313/2o5n.jpg
Ciao mi spiace che nessuno ha considerato la mia precedente richiesta
Provo con questa seconda richiesta, ho il seguente problema sia da file mkv sbs 3d che da fonte sky 3d il segnale rimane diviso in due immagini non riconosciuto in automatico come 3d anche se l'opzione di riconoscimento automatico del segnale 3d e' impostato come posso fare?
Ment..........[CUT]