Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Se aggiorno il firmware, perdo tutte le impostazioni e/o app installate?
Aggiornando il firmware non si perde nessun tipo di dati e settaggi.. solo se si effettua il reset ai dati di fabbrica si azzera tutto come quando esce dalla scatola ma con l'ultimo firmware caricato.
per questa sera è programmato l'intervento del tecnico da remoto per l'aggiornamento del software interno.. speriamo bene.
Nel frattempo anch'io ho riscontrato mediante test che il pannello soffre di clouding...
Una cosa che volevo chiedere ai possessori di questo TV prima di decidere se esercitrare o meno la possibilità di sostituzione datami dal..........[CUT]
Ok...l importante che funzioni tutto poi se ci vuole un po' di tempo a carcarli non è un problema a volte dipende anche dall mkv e le sue caratteristichecioa neardark67 e grazie per la risposta... Come immaginavo il tecnico Samsung (peraltro molto gentile) non ha saputo darmi una valida risposta riguardo i tempi di attesa per la partenza degli MKV (parlo di quelli ..belli pesanti.. a piena risoluzione, da 15-20 giga, quelli più "leggeri" e i divX partono in 3-4 secondi). Dice che è una qu..........[CUT]
si si per caricare carica.. Ieri sera inoltre ho fatto un reset di fabbrica ed ho ricaricato tutto e la sezione SMART sembra aver raggiunto una stabilità "confortante".. credo che i problemi siano definitivamente risolti.
Invece sono un po' depresso per il clouding.... tanto che stamattina contatterò nuovamente l'assistenza..
Farò una fo..........[CUT]
si si per caricare carica.. Ieri sera inoltre ho fatto un reset di fabbrica ed ho ricaricato tutto e la sezione SMART sembra aver raggiunto una stabilità "confortante".. credo che i problemi siano definitivamente risolti.
Invece sono un po' depresso per il clouding.... tanto che stamattina contatterò nuovamente l'assistenza..
Farò una fo..........[CUT]
Ragazzi qualcuno sa se è possibile usare sky go? se vado direttamente sul sito mi chiede di scaricare qualcosa ma dice che non è conpatibile con browser.Esiste qualche app per ovviare a questo problema?