Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
@bartu
Il telecomando touch non c'entra niente con il problema che hai riscontrato, disabilità i comandi vocali e non avrai problemi.
mi accodo alla richiesta.
Anche a me interesserebbe una lista unica di canali oppure un passaggio più immediato....
manca anche la ricerca canali per nome....passarsi 2000 canali non è banale....
grazie
ahh quindi finziona anche plex.. pensare che ce l'avevo già installato sul pc..ho installato plex e riproduce in modo perfetto audio e video!
l'unico problema è con le immagini che le riproduce ad una risoluzione ridicola...e non ho trovato nessun parametro di configurazione...
boh che strano...
gli mkv 1080p sono perfetti
le foto jpg sono pessime....
plex l'hai già provata.. io ieri sera ho provato "serviio" ed ho visto che mi metteva le locandine dei film.. inoltre mi metteva la catalogazione per attore... per genere.. ecc..Qualcuno sa, gentilmente, se c'è una app per la tv che permetta di gestire i contenuti del disco esterno come voglio io e senza appoggio a pc?..........[CUT]
Scusami, Serviio non ha bisogno di pc o altro come appoggio?plex l'hai già provata.. io ieri sera ho provato "serviio" ed ho visto che mi metteva le locandine dei film.. inoltre mi metteva la catalogazione per attore... per genere.. ecc..
però non ho capito molto il senso.. ho notato anche ceh mi metteva alcuni titoli errati (ripetendo titoli relativi ad altri files...).
In generale non ho capito ..........[CUT]
Grande Echoes64, grazie per le info sulle dimensioni di registrazione e sulla trovata della partizione HardDisk!
Anche io sono felice e nuovo possessore di un 40f7000..e la caratteristica che mi ha più interessato è proprio la possibilità di registrare canali con il doppio tuner! Anche io ho fatto qualche prova e funziona tutto perfettamente.
..........[CUT]
@bartu
Il telecomando touch non c'entra niente con il problema che hai riscontrato, disabilità i comandi vocali e non avrai problemi.
Citazione Originariamente scritto da Jfk105 Visualizza messaggio
Qualcuno sa, gentilmente, se c'è una app per la tv che permetta di gestire i contenuti del disco esterno come voglio io e senza appoggio a pc?..........[CUT]
Anch'io ho il modulo camhd.....ma non appena avvio la registrazione comincia a sfarfallare l'immagine....inoltre i file registrati sono illeggibili....come hai fatto?
Scusami, Serviio non ha bisogno di pc o altro come appoggio?
Cioè basta l'app sul tv e poi leggo i video dall'usb con la catalogazione?
Grazie mille, ciao
Ciao Fabiucc,
che canali hai provato tu? 311, 331, o 371? Se mi dici stasera faccio delle prove in dettaglio e ti dico i vari risultati.
Si i vari canali premium, emotion, cinema, energy...ecc. ecc.
Io sapevo che esiste una sorta di protezione.....che non è possibile registrare tali canali.