ilpapero78
New member
...quindi io per giocare decentemente con la 360 mi conviene metterla su HDMI4(DVI) e rinominarla in PC?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ho capito benissimo come funziona la modalità PC, ma i film in HD non si vedono bene come quando la modalità PC è disattivata, c'e' un "abisso"!
Non so se te usi la modalità PC per vedere i film, se si, ti consiglio di riprovare..........[CUT]
Ciao, mi puoi dare il link del venditore?Comprato online il 46f7000 a 1149, mi hanno garantito essere garanzia Italia, vi sapró dire.... Ho preso nuovamente samsung (anche se lg mi stuzzicava) anche per poter usufruire di mediaset premium play, qualcuno lo ha testato? Funziona bene ?
nessuno ha il mio problema?ho dimenticato di aggiungere che ho il modello da 40"
Da che distanza guardate il 40 e il 46? Sono parecchio indeciso!
Il 3d com'è?
Premetto che ho il 40 pollici
distanza di visione circa 1,5-2 mt.
Il TV supporta Dolby Digital e DTS ?
Sì. A differenza dei modelli vecchi, dove tramite ottico si poteva soltanto avere un'uscita STEREO, il modello F7000 permette di gestire gli altoparlanti esterni(quindi l'uscita ottica che può essere connessa ad un amplificatore) selezionando il tipo di decodifica:
PCM
DOLBY DIGITAL
DTS
DTS NEO 2.5
L'..........[CUT]
Fammi capire, quindi l'audio dolby digital dibun gioco ps4 viene decodificato, se io faccio uscire tale audio dall'uscita cuffie e lo faccio entrare nel jack stereo della mia x-fi, cosa che faccio attualmente, dalle casse del pc 5.1 mi uscirà l audio in stereo o verrà mantenuto il surround?
Ciao a tutti, avrei una info da chiedere ai possesori di questa serie, nella confezione viene dato anche il supporto per appenderla a parete? Se sì, è di buona qualità ? Grazie
Ciao AutaugCiao
da un pò di tempo ho qualche problema con la guida My On TV. I campi della guida restano tutti vuoti, all'apertura dello smart hub in alto a dx compare in caricamento, ma poi non succede nulla!
Mi tocca risettare la parte smart hub da menù, dopo averlo fatto la guida funziona 1 o 2 giorni e poi ritorna ad essere vuota!
Ho ultimo fw!
Qualcuno s..........[CUT]
Dopo aver passato il cavo lan e quindi by-passato il problema wi-fi per la tv avevo lo stesso problema,cioè mi dava le icone dello smart hub applicazioni non attive e quando andavo per creare\accedere al il mio account Samsung non mi caricava e a volte mi dava schermo nero.La tv non funziona con amplificatori di segnale wi-fi e penso che questa notizia sia utile a tutti quelli che non hanno il cavo lan o il loro router wi-fi non arriva come segnale alla tv.Lo so per certo perchè ho parlato con il centro assistenza e tramite controllo remoto me lo hanno confermato.
Internet e quindi il collegamento ad aggiornamenti e browser funzionano correttamente, ma programmi a pagamento,applicazioni varie no....[CUT]
La gestione, riguarda gli altoparlanti ESTERNI tramite USCITA OTTICA.
Quindi... ti faccio un esempio(il mio caso):
TV -> USCITA OTTICA -> AMPLIFICATORE -> INGRESSO AV1 -> SOURCE DECODER (ovvero, se gli arriva un segnale 5.1, sarà 5.1, se gli arriva un segnale stereo, sarà stereo etc etc...)