ilpapero78
New member
Ragazzi ... fresco fresco in data odierna Nuovo aggiornamento FIRMWARE REV. 1111.0 datata OGGI.
Spero aver fatto cosa gradita![]()
...appena scaricato ma perchè non mensionano effettivamente che comporta?migliorie ecc.?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ragazzi ... fresco fresco in data odierna Nuovo aggiornamento FIRMWARE REV. 1111.0 datata OGGI.
Spero aver fatto cosa gradita![]()
"rodaggio" in ambito LCD non è proprio corretto. E' un termine che ho usato pure io ma sono un po' scettico a riguardo.
I miei consigli sono:
1. Regola il tv con un dvd di calibrazione (regolo);
2. Abituati a non tenere la retroilluminazione alta. Di giorno, se l'ambiente è molto illuminato può anche andare bene ma di sera, a me, dà molt..........[CUT]
No, no... guardate che ha il doppio tuner DDT e doppio tuner SAT, quindi potete registrare tranquillamente e vedere un altro canale, ma solo nella serie F7000 e F8000, le TV di fascia alta.
Anche senza usare la funzione di registrazione del televisore? interessante... appena riesco a provare vi dico![]()
AGGIORNAMENTO FIRMWARE e LOG:
ma se segnalassimo la questione in molti... potrebbero prendere seriamente in considerazione l'idea..........[CUT]
Salve ragazzi a giorni, spero, dovrei avere anche io il 55euf7000 garanzia eu finalmente con me!
Vengo da un lcd 40 bdr86 le samsung del 2007 e sarei curiso di sapere cosa è cambiato da allora, eccetto la res, il mio è hd ready. L'uso è pc, dal quale farò tutto e cioè navigazione, film hd e sd, e giochi. E ps3/ps4. Niente visione canali tv anche s..........[CUT]
Magari si potrebbe fare come per le petizioni, creare una mail di riferimento gia' scritto e noi la copiamo e inviamo con il nostro indirizzio![]()
Ciao e B giorno
Uso il condizionale ma non mi pare che il TV disponga di decodifica del Dolby Onboard ma sentiamo anche altri pareri
Per lo sblocco , della quale modalità mi posso attribuire la paternità , se ti necessità manda PVT (già testato con successo da altri utenti)![]()
Ciao e B giorno
Uso il condizionale ma non mi pare che il TV disponga di decodifica del Dolby Onboard ma sentiamo anche altri pareri
Per lo sblocco , della quale modalità mi posso attribuire la paternità , se ti necessità manda PVT (già testato con successo da altri utenti)![]()
Salve a tutti,
da poco acquistato il 46F7000!
Tralascio tutto il discorso tv,canali video sd e hd, per passare a quello che mi interessa parecchio,
il collegamento ad un HTPC!
Ho letto qualcosa su questo thread ma non so se qualcuno di voi lo ha e lo usa con un pc collegato
per vedere film in HD!
Se si, potete dirmi i vostri settaggi, sia lato T..........[CUT]
Integro e rettifico quanto affermato... dal sito Samsung :
3D Sound
Uscita audio (RMS): 20 W (10 x 2)
Dolby Digital Plus / Dolby Pulse
DTS Studio Sound
DTS Premium Audio 5.1
Tipologia speaker: Down Firing + Full Range Speaker Type
Sound Customizer
Quindi da specifiche tecniche una qualche decodifica DOlby nativa la ha....![]()
Assicurati che la sorgente si chiami PC altrimenti se ho capito bene la mappatura 1:1 non viene abilitata. E che la frequenza di refresh sia impostata al massimo. Presumo 60 hertz.
che io sappia se vedo un film a 23.976 Hz va impostata la frequenza in un modo, se è 24 hz in un altro, tramite pannello di controllo NVIDIA. Tu mi dici che devo mettere a 60 hz?la frequenza di refresh sia impostata al massimo. Presumo 60 hertz
non ho nulla con scritto dietro "PC" ma ho solo "HDMI (DVI)" è questa?
La modalità video è ora impostata in: "adatta a schermo", è giusta o cosa dovrei avere?
che io sappia se vedo un film a 23.976 Hz va impostata la frequenza in un modo, se è 24 hz in un altro, tramite pannello di controllo NVIDIA. Tu mi dici c..........[CUT]