boybergamo76
New member
è probabile che sia il motion plus troppo alto, disattivalo o regolalo finchè non ti da piu problemi ^^
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Salve,
ho comprato questo televisore e devo ammettere che sono molto soddisfatto. L'unica cosa, però, è che ogni tanto noto degli sfarfallii, principalmente quando gioco alla PS3 o all'Xbox360. Sapreste consigliarmi qualche settaggio per ovviare al problema? Perché come colori e resa grafica penso di aver trovato dei settaggi ideali. Non so, magari..........[CUT]
è probabile che sia il motion plus troppo alto, disattivalo o regolalo finchè non ti da piu problemi ^^
era per te il mio messaggio, non ti avevo quotato!
@ilpapero78: ti faccio avere i settaggi al più presto!
Qualcuno, per caso, sa come si toglie/attiva la modalità gioco? Non trovo nulla del genere!
Comunque mi spiego meglio: l'unico difetto che noto persistere, a questo punto, è un maledetto effetto scia con le immagini in movimento. Si nota soprattutto in Fifa 14, quando si fanno cambi repentini di gioco o cose del genere. E' come se i corpi dei giocatori si "sdoppiassero" per un attimo. Ricordo questo stesso difetto su un vecchio ..........[CUT]
Salve,
ho comprato questo televisore e devo ammettere che sono molto soddisfatto. L'unica cosa, però, è che ogni tanto noto degli sfarfallii, principalmente quando gioco alla PS3 o all'Xbox360. Sapreste consigliarmi qualche settaggio per ovviare al problema? Perché come colori e resa grafica penso di aver trovato dei settaggi ideali. Non so, magari..........[CUT]
L'ho già disattivato, anche perché quel tipo di fluidità non mi piace per niente, però in certi ambienti, soprattutto nei più scuri e con movimenti repentini, la scia si nota ancora. Non c'è un modo per toglierla completamente? A ogni modo, trovo assurdo che televisori del 2013 abbiano ancora fastidiose scie e sfarfallii nei movimenti rapidi. Il mi..........[CUT]
Da dove scaricare gli ultimi firmware quando non sono ancora disponibili dalla tv ?
Comunque mi spiego meglio: l'unico difetto che noto persistere, a questo punto, è un maledetto effetto scia con le immagini in movimento. Si nota soprattutto in Fifa 14, quando si fanno cambi repentini di gioco o cose del genere. E' come se i corpi dei giocatori si "sdoppiassero" per un attimo. Ricordo questo stesso difetto su un vecchio ..........[CUT]
Insomma, la tecnologia va davvero avanti, oppure a distanza di anni ci si ritrova con gli stessi difetti di televisori che oggi sarebbero definiti un catorcio?
narlo, intanto ti ringrazio, sei molto gentile e preparato. Dunque, abbassando leggermente la risoluzione e disattivando del tutto il motion plus, sono riuscito a ridurre (quasi completamente) queste benedette scie. Ora l'impostazione è più che accettabile, e la resa globale è davvero bella. Leggo che, per eliminare *completamente* le scie, mi cons..........[CUT]
ho letto le 25 pagine ma non ho trovato risposta a queste domande:
1-i comandi vocali funzionano senza connessione ad internet?
2-in dotazione c'è 1 o 2 telecomandi?
3-è possibile registrare mentre si guarda un altro canale?
grazie