boybergamo76
New member
è probabile che sia il motion plus troppo alto, disattivalo o regolalo finchè non ti da piu problemi ^^
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve,
ho comprato questo televisore e devo ammettere che sono molto soddisfatto. L'unica cosa, però, è che ogni tanto noto degli sfarfallii, principalmente quando gioco alla PS3 o all'Xbox360. Sapreste consigliarmi qualche settaggio per ovviare al problema? Perché come colori e resa grafica penso di aver trovato dei settaggi ideali. Non so, magari..........[CUT]
è probabile che sia il motion plus troppo alto, disattivalo o regolalo finchè non ti da piu problemi ^^
era per te il mio messaggio, non ti avevo quotato!
@ilpapero78: ti faccio avere i settaggi al più presto!
Qualcuno, per caso, sa come si toglie/attiva la modalità gioco? Non trovo nulla del genere!
Comunque mi spiego meglio: l'unico difetto che noto persistere, a questo punto, è un maledetto effetto scia con le immagini in movimento. Si nota soprattutto in Fifa 14, quando si fanno cambi repentini di gioco o cose del genere. E' come se i corpi dei giocatori si "sdoppiassero" per un attimo. Ricordo questo stesso difetto su un vecchio ..........[CUT]
Salve,
ho comprato questo televisore e devo ammettere che sono molto soddisfatto. L'unica cosa, però, è che ogni tanto noto degli sfarfallii, principalmente quando gioco alla PS3 o all'Xbox360. Sapreste consigliarmi qualche settaggio per ovviare al problema? Perché come colori e resa grafica penso di aver trovato dei settaggi ideali. Non so, magari..........[CUT]
L'ho già disattivato, anche perché quel tipo di fluidità non mi piace per niente, però in certi ambienti, soprattutto nei più scuri e con movimenti repentini, la scia si nota ancora. Non c'è un modo per toglierla completamente? A ogni modo, trovo assurdo che televisori del 2013 abbiano ancora fastidiose scie e sfarfallii nei movimenti rapidi. Il mi..........[CUT]
Da dove scaricare gli ultimi firmware quando non sono ancora disponibili dalla tv ?
Comunque mi spiego meglio: l'unico difetto che noto persistere, a questo punto, è un maledetto effetto scia con le immagini in movimento. Si nota soprattutto in Fifa 14, quando si fanno cambi repentini di gioco o cose del genere. E' come se i corpi dei giocatori si "sdoppiassero" per un attimo. Ricordo questo stesso difetto su un vecchio ..........[CUT]
Insomma, la tecnologia va davvero avanti, oppure a distanza di anni ci si ritrova con gli stessi difetti di televisori che oggi sarebbero definiti un catorcio?
narlo, intanto ti ringrazio, sei molto gentile e preparato. Dunque, abbassando leggermente la risoluzione e disattivando del tutto il motion plus, sono riuscito a ridurre (quasi completamente) queste benedette scie. Ora l'impostazione è più che accettabile, e la resa globale è davvero bella. Leggo che, per eliminare *completamente* le scie, mi cons..........[CUT]
ho letto le 25 pagine ma non ho trovato risposta a queste domande:
1-i comandi vocali funzionano senza connessione ad internet?
2-in dotazione c'è 1 o 2 telecomandi?
3-è possibile registrare mentre si guarda un altro canale?
grazie