Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lorenzo82 ha detto:Se l'hx800 ha problemi concreti di uniformità non oso pensare come reputi il c8000...
Veramente la maggior parte delle testate, tra cui le più autorevoli, ne è entusiasta...vedi hdtvtest...
Veramente c'è uno scostamento di 200e tra l'hx800 e l'nx710...dall'uscita fino ad oggi il gap è sempre stato mantenuto tale...
E aggiungerei anche tanta ignoranza che porta a dare giudizi totalmente infondati...
Lorenzo.
nicko ha detto:@wizard84 : compra il tv che preferisci , (Samsung) oppure vai di tostapane (V20 )![]()
mariorenz ha detto:@cyborgh mentre tu sposti la discussione sul tipo di retro-illuminazione..
nicko ha detto:@Cyborgh X787: Sono pronto ... ....
Cyborgh X787 ha detto:a te Mario contesto l' assolutistica affermazione di notare in maniera marcata stile Luxia.... l' azione del AD, cosa che io NON ho mai notato come NON ho mai notato perdita di dettaglio
mariorenz ha detto:Continui bellamente a glissare parlando di altro.
Cyborgh X787 ha detto:Mi sembra paradossale parlare di forte azione del AD e poi NON riportare in sintesi tra i difetti perdita di dettaglio
wizard84 ha detto:E dopo tutti questi reply tecnici....sono ancora piu' confuso :-D
mariorenz ha detto:A dire il vero, flatpanels rileva
Cyborgh X787 ha detto:Stranamente poi le testate citate che fanno una descrizione abbastanza
"NAIF" del sistema implementato sul C8000, nei difetti di sintesi NON
riportano perdita di dettaglio come invece riportato per alcuni EDGE puri
vedi esempio Philips 8605 di cui Flat Panels HD nei difetti riporta voce
sulla perdita di dettaglio: shadow details, AVF NON riporta tra i difetti
di sintesi perdita di dettaglio, FULLHD.gr NON solo NON riporta questo
tipo di difetto ma tra i pregi elogia il local dimming anche in questa forma !
nicko ha detto:@Cyborgh X787: cosa dire.... rischierei di ripetermi , settato a dovere, il c8000
non affoga per niente , se poi si parla di dettagli e risoluzione , fate una prova vedendolo a
confronto con un altro tv affianco
sytri ha detto:8605... televisione che alcunte testate definiscono