Cyborgh X787 ha detto:se parli di intervento
pesante del AD su C8000, DICI IL FALSO
Non capisco questa reazione scomposta, si può discutere in serenità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cyborgh X787 ha detto:se parli di intervento
pesante del AD su C8000, DICI IL FALSO
mariorenz ha detto:si può discutere in serenità.
mariorenz ha detto:Ok, allora diciamo che abbiamo diverse visioni
dadosapo ha detto:l estetica non mi intreressa più di tanto..
ma secondo voi il periodo migliore per acquistare uno dei due ad un prezzo da ''offerta'' quale sarà?e il play box sony è solo un utopia (ps3+gt5+2 occhialini+hdmi) a 99€ ??![]()
Se l'hx800 ha problemi concreti di uniformità non oso pensare come reputi il c8000...sytri ha detto:...
l'hx800 ha concreti problemi di uniforità però...
Veramente la maggior parte delle testate, tra cui le più autorevoli, ne è entusiasta...vedi hdtvtest...sytri ha detto:...
ps: se vogliamo dirla tutta poi la recensione di flatpanel non ne parla proprio in modo entusiastico dell'hx800, e non è la sola...
Veramente c'è uno scostamento di 200e tra l'hx800 e l'nx710...dall'uscita fino ad oggi il gap è sempre stato mantenuto tale...sytri ha detto:...
lo bolla un pò come tv nella media, il che rientra anche volendo nella fascia di prezzo in sony lo sta riposizionando ...
E aggiungerei anche tanta ignoranza che porta a dare giudizi totalmente infondati...sytri ha detto:...
questo mi ha stupito non tanto nei forum (dove ci sono le classiche partigianerie più o meno spinte)... ...
Io ultimamente sono stato fatto passare più volte per poco attendibile per non dire di peggio (vedi fanboy sony ecc.) ma non mi si può dire che sto dicendo il falso se a testimonianza oltre a diversi utenti ci sono più testate specializzate...allora fammi la cortesia, per coerenza, di NON POSTARE MAI PIU' LINK A RECENSIONE ALCUNA...perchè se ora gli dai peso zero e, anzi, asserisci che anche loro dicano il falso allora non te ne devi servire neanche per elevare tv con i vari voti e rilevazioni....Cyborgh X787 ha detto:...
alcuni HDTV SONY, si perchè oramai ho imparato
a conoscere tanti utenti, dicevo, per poi elevare i SONY....
e mi permetto di dirti che se parli di intervento
pesante del AD su C8000, DICI IL FALSO, lo dico con congnizione....
lorenzo82 ha detto:E aggiungerei anche tanta ignoranza che porta a dare giudizi totalmente infondati...
Proprio poco tempo fa, lo scrissi in qualche 3d di questi, credo proprio quello del c8000vs hx800, mi è capitato di cambiare un c8000 con 3 diversi esemplari imballati per chiazze a dir poco agghiaccianti...al terzo cambio non ho potuto fare a meno di "costringere" a ripiegare su altro brand...e indovina qual'è stata l'alternativa che al primo colpo non ha riscontrato il minimo problema di uniformità....l'hx800...sarà un caso ma è successo proprio poco tempo fa e direi che come esempio è abbastanza rappresentativo...Cyborgh X787 ha detto:IL C8000 come HX800, hanno un' ottima uniformità in fase dinamica...
Tu cosa compreresti di migliore a parità di prezzo? (1599,00)sytri ha detto:ovviamente ogni cosa va contestualizzata anche in funzione di cosa offre la concorrenza a parità di prezzo......
lorenzo82 ha detto:Se l'hx800 ha problemi concreti di uniformità non oso pensare come reputi il c8000...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:ma non mi si può dire che sto dicendo il falso se a testimonianza oltre a diversi utenti ci sono più testate specializzate..
Lorenzo.