[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

salve a tutti, spero che qualcuno mi sia di aiuto !
Da poco più di 1 anno ho acquistato un samsung c8000 46" ..
Bellissimo televisore e una risoluzione sbalorditiva .. soprattutto con sky hd .
L'unica cosa è che circa 1 mese fa la scheda video da avuto dei problemi ed è stata sostituita in garanzia .
Il problema è iniziato con dei flash i..........[CUT]

insisti con Samsung per la garanzia, se il problema si persiste te lo devono risolvere, ha me mi hanno sostituito 2 volte la TV e 3 volte la scheda ed 1 volta il pannello LED, dopo tutte questi cambiamenti il problema non era stato risolto, e da 46C8000 mi hanno dato il 46D8000, si vede che la serie C ha dei problemi, ti ricordo che come me anche altri hanno sostituito la TV da serie C a Serie D, ciao

insisti con Samsung per la garanzia, se il problema si persiste te lo devono risolvere, ha me mi hanno sostituito 2 volte la TV e 3 volte la scheda ed 1 volta il pannello LED, dopo tutte questi cambiamenti il problema non era stato risolto, e da 46C8000 mi hanno dato il 46D8000, si vede che la serie C ha dei problemi, ti ricordo che come me anche a..........[CUT]

Scusa ma per curiosità che tipo di problemi avevi sul 46c8000?
Perchè io dopo la sostituzione del pannello fatta nello scorso giugno grazie a dio non ho mai avuto problemi, anche se a dir la verità la TV non è stata molto utilizzata.
Mi è capitato solo due volte che si riavviasse da sola (una volta mentre ero su internet@TV e l'altra mentre vedevo un mkv da hd esterno.
A me la garanzia scade a luglio, spero che se non ha avuto problemi fino ad ora non ne abbia in futuro.
Magari dimmi qualche test da fare per verificarla a dovere, grazie.

salve a tutti, spero che qualcuno mi sia di aiuto !
Da poco più di 1 anno ho acquistato un samsung c8000 46" ..
Bellissimo televisore e una risoluzione sbalorditiva .. soprattutto con sky hd .
L'unica cosa è che circa 1 mese fa la scheda video da avuto dei problemi ed è stata sostituita in garanzia .
Il problema è iniziato con dei flash i..........[CUT]

Ciaoo anche io ho preso questa TV C8000 a Dicembre 2010 al MD di Bologna, e anche a me sta succedendo la stessa cosa , è praticamente da quando l'ho comprata che a periodi la TV emana dei flash improvvisi come appunto dei sbalzi di corrente , dico a periodi ***** non lo fa sempre ma quando lo fa devo per forza spegnere e dopo un paio di minuti riaccendere e a volte smette a volte lo rifà cosi ke rispengo e riaccendo.... io ho sempre pensato ke fosse un piccolo difetto del sensore di luce anke se pero' io non lo tengo attivo mai :( pero' adesso ke mi dite cosi devo inniziare a pensare ke il difetto sia piu grave, solo ke appunto non lo fa sempre a volte sta settimane senza farlo e a volte si ripresenta per giorni consecutivamente , solo ke se chiamo un tecnico e poi non fa niete ke figura ci faccio????? Cosa dovrei fare secondo voi ?????

anche a me ogni tanto mi sparisce l'immagine per un secondo (schermo nero) e poi ritorna. ho chiamato l'assistenza di zona e mi hanno detto che è un problema del pannello. me lo vengono a prendere e mi cambiano il pannello. me lo faceva soprattutto questa estate, ultimamente non lo fa più. potrebbe essere un problema di surriscaldamento?
altra cosa: ci sono occhialini 3d senza le aste? di quelli che posso montare sopra le lenti dei miei occhiali da vista? grazie

Qualcuno usa il proramma Serviio?

Vorrei utilizzare questo programma con il mio Samsung C8000, tutto funziona tramite la parte online, metto i link dei video ma dal televisore nella cartella online non trovo niente.

ciao e grazie

ragazzi io ho un (piccolo?) problema....possiedo il 46c8000 import comprato online circa 1 anno fa....ma solo ieri ho notato che dietro al tv non c'è nessuna etichetta identificativa!!!!! è grave? in caso di problemi sono fregato? grazie...

Ragazzi vi chiedo un aiuto perchè misteriosamente da oggi non mi funzionano più gli ingressi HDMI sul mio 46C8000!
Qualcuno di voi ha avuto per caso un problema simile?
Ho provato a fare un reset totale, provati tutti e 4 gli ingressi HDMI ma il problema è lo stesso, prende i comandi anynet+ di accensione e spegnimento del dispositivo collegato (PS3) ma non si visualizza nulla a video, schermata nera con scritto "cntrollare cavo alimentazione dispositivo".
Ho provato a collegare anche il portatile e stesso problema, cambiato cavo e idem... non so più cosa fare, aiutatemi.
Adesso ho inviato una mail all'assistenza Samsung, vediamo cosa mi dicono. Per fortuna ho ancora 3 mesi di garanzia ufficiale rimanente.

Aggiornamento problema sulle HDMI

Ragazzi vi chiedo un aiuto perchè misteriosamente da oggi non mi funzionano più gli ingressi HDMI sul mio 46C8000!
Qualcuno di voi ha avuto per caso un problema simile?
Ho provato a fare un reset totale, provati tutti e 4 gli ingressi HDMI ma il problema è lo stesso, prende i comandi anynet+ di accensione e spegnimento del dispositivo collegato (P..........[CUT]

Vi aggiorno sulla mia vicenda. Ieri è venuto il tecnico per constatare il problema ed avendo già il ricambio con se mi ha sostituito la scheda video in loco.
Sembrava tutto ok, porte hdmi finalmente tornate a funzionare, la scheda però aveva su il 3005 e lo stesso tecnico me l'ha aggiornato con l'ultimo 3011 che già aveva messo su una chiavetta.
Ha fatto due brevi prove e sembrava tutto ok.
L'amara sorpresa è giunta la sera quando ho iniziato a vedere la TV, notavo dei piccoli impercettibili oscuramenti, random, a volte più frequenti a volte meno. Stessa cosa anche con file su HD letti direttamente dalla TV.
Inizialmente avevo pensato ad un problema di segnale, ma vedendo che me lo fa anche su dei file multimediali esterni allora ho capito che è un difetto. Provato a resettare completamente la TV ma niente.
La cosa strana è che sull'ingresso HDMI con la PS3 il difetto non cè.
Oggi mi toccherà richiamare il tecnico e fargli presente la cosa, non so come si comportino ma sta diventando preoccupante dal momento che la garanzia mi scade il primo luglio prossimo.
Da quanto ho letto qui sul forum sembrerebbe un problema di scheda video, ma è molto strano visto che è nuova appena sostituita. In precedenza non avevo mai riscontrato questo difetto. Speriamo bene, vi terrò aggiornati.

salve volevo che qualcuno mi illuminasse su come fare per registrare qualcosa tramite l'usb del c8000, se è possibile programmare la registrazione come fare..... a registrare riesco è la programmazione della registrazione che non riesco ad impostare

prima di tutto su questa sezione c'e' proprio un apposito topic che parla di penne usb compatibili.... e poi potrai cominciare a registrare... cmq quello che registri rimane su chiavetta non puoi portare nulla sul pc. dati protetti.

registrazioni

prima di tutto su questa sezione c'e' proprio un apposito topic che parla di penne usb compatibili.... e poi potrai cominciare a registrare... cmq quello che registri rimane su chiavetta non puoi portare nulla sul pc. dati protetti.
forse non mi sono spiegato bene....non intendo vedere le registrazioni su altri dispositivi .......ma se voglio registrare un qualcosa perchè non sona a casa... e poterlo rivedere registrato in tv.
Pertanto come programmare la registrazione?????
Grazie un saluto a tutti
A proposito non trovo il topic delle penne usb compatibili....mi scrivi il link....

Ultima modifica:
Salve ho un 46" c8000 samsung.
Da poco ho messo sky, e ho riscontrato un problema.
Nei canali come ad esempio discovery HD vedo alcune volte non sempre delle immagini a scatti.
Ho portato il decoder in centro sky dove provando sul loro televisore una delle registrazioni di discovery che avevo fatto e da me scattava li non scattava piu... mi hanno detto che è un problema del televisore.. non mi ha mai dato nessun problema del genere con nessun tipo di video HD ne tramite ps3 ne tramite blu ray... come è possibile?
grazie.

salve volevo che qualcuno mi illuminasse su come fare per registrare qualcosa tramite l'usb del c8000, se è possibile programmare la registrazione come fare..... a registrare riesco è la programmazione della registrazione che non riesco ad impostare

Purtroppo non è possibile programmare una registrazione ad un orario preciso. Questa è grave pecca.

Ho il decoder sky collegato al tv. Quando sto guardando un canale sul digitale terrestre x passare su sky hdmi 3 devo passare tutte le uscite fino a hdmi 3. Sulla tv in camera un philips dove ho un altro decoder, x passare da tv a sky basta premere il tasto sky sul telecomando, se premo tv passa a tv. Si puó fare anche sul samsung?

Ultima modifica:
Purtroppo non è possibile programmare una registrazione ad un orario preciso. Questa è grave pecca.
Io ho il 7000 ma penso funzioni allo stesso modo.
Imposti una registrazione qualsiasi nella guida, poi vai in "gestione canali" e dovresti vedere l'icona dei timer. Vai sulla registrazione impostata e puoi modificarla a piacere cambiando canale, data, orario, durata.

Ciao a tutti, non ho trovato una sezione delle presentazioni quindi lo faccio qui, mi chiamo Francesco ho 29 anni (quasi 30) e sono di Taranto, sono un appassionato di tecnologia e circa 2 anni fa ho comprato per il salone della mia casa nuova un samsung led 3d UE46C8000XP grande spesa ma grande televisore, ultimamente però mi sta dando qualche problema, vi spiego; ho attaccato alle porte HDMI1 la playstation e alla HDMI2 l'ultimo decoder Mysky, alcune volte non mi appare nessuna immagine sullo schermo nel senso lui riconosce il cavo attaccato ma mi esce un messaggio: "nessun segnale controllare l'alimentazione dei dispositivi connessi, la connessione del relativo cavo e la sorgente selezionata"; come se non avessi attaccato il dispositivo ma non lo avessi acceso.Questo difetto non lo fa sempre , quindi ho paura di portarlo in assistenza e di fare figure diciamo "poco carine"; ho provato a spostare sulle altre porte HDMI ma è lo stesso , ho provato anche la presa scart e le porte rca ma non cambia niente; l'unica porta che riconosce è l' usb con la quale ho aggiornato il firmware alla versione T-VALDEUC-3014.1 del 2012.05.04. Non so cosa fare sinceramente scrivevo qui per sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o sa da cosa può dipendere, io penso un semplice pezzo malfunzionante ma non ne sono sicuro. Grazie a chi anche solo leggeerà il mio messaggio

ragazzi ieri ho installato il firmware 3015.0 sul mio 55 c8000 e adesso ho un problema di scatti e blocchi con qualsiasi fonte soprattutto con sky hd!!
ho fatto la procedura di reset premendo il tasto exit per 15 secondi ma non ha funzionato!!

esiste una procedura di reset più completa??