Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti, non ho trovato una sezione delle presentazioni quindi lo faccio qui, mi chiamo Francesco ho 29 anni (quasi 30) e sono di Taranto, sono un appassionato di tecnologia e circa 2 anni fa ho comprato per il salone della mia casa nuova un samsung led 3d UE46C8000XP, ultimamente però mi sta dando qualche pro..........[CUT]
Ragazzi, oggi stavo guardando Titanic 3D e gli occhiali hanno cominciato a dare problemi.. Facevano accendi e spegni continuamente! Come se perdessero il segnale..
A me capita quando sono troppo disassato rispetto al sensore oppure quando c'e' qualche oggetto di mezzo.
Ciao.
Fabio
Ciao e grazie della risposta. Comunque no, ho sempre visto la Tv con gli occhiali seduto comodamente sul divano che è posto proprio di fronte la Tv e non c'è nulla di mezzo, per questo mi sembra strano che faccia questo difetto!
Appena controllato, ricevo perfettamente il canale 26 (Cielo).
Se dici che anche altri hanno lo stesso problema allora potrebbe trattarsi di un lotto di decoder integrati malfunzionanti ma mi sembra strano che non funzioni un solo canale.