Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
plic157 ha detto:ciao a tutti.. sono possessore di un 46C8000. Volevo chiedervi se è normale che veda delle fastidiosissime bande verticali quando cambio canale su sky e passa per la schermata blu oppure durante le partite quando la telecamera si muove vedo sempre queste fastidiosissime bande di un colore leggermete piu chiaro.. Spero di essermi spiegato e soprattutto trovare una soluzione che non sia l'assistenza..
Grazie in anticipo per chi mi aiuterà
jfilippo ha detto:Ho collegato il portatile al samsung C8000 con presa VGA!
Si vede perfettamente, incredulo, unico problema, come faccio a centrare il desktop sul samsung, che è leggermente spostato sulla destra!
alex12345 ha detto:Potresti fare una foto del difetto?
Grazie
hadaf ha detto:che venga scaricato il firmware per il C8000 o per il C7000 qualsiasi sia la grandezza SONO UGUALI.... questo volevo dire. Come quando si scarica i driver per le schede grafiche e vanno bene per decine di modelli. Non credo ci sia qualche ottuso che ancora pensa che il firmware per il 46C8000 sia diverso dal firmware 40C7000.... soprattutto se si chiamano allo stesso modo... che ne dici Deathmask79
paradoxdd ha detto:Penso anche io, dicevo se vale la stessa cosa per XP o XW...dato che non trovo da nessuna parte la sigla XW, o meglio il suo significato, non vorrei ci fossero differenze per regionalità tipo PAL, NTSC, o cose similari...non credo e credo che il televisore rifiuterebbe, in caso, l'update...giusto per sapere da qualcuno che l'aveva già fatto![]()
hadaf ha detto:che venga scaricato il firmware per il C8000 o per il C7000 qualsiasi sia la grandezza SONO UGUALI.... questo volevo dire. Come quando si scarica i driver per le schede grafiche e vanno bene per decine di modelli. Non credo ci sia qualche ottuso che ancora pensa che il firmware per il 46C8000 sia diverso dal firmware 40C7000.... soprattutto se si chiamano allo stesso modo... che ne dici Deathmask79
steve_guitar ha detto:ciao a tutti. oggi ho visto il 55c8000 in offerta e mi è sembrata veramente ottima. l'unica cosa che non mi piace tanto è il bianco un po' azzurrino
MarcP ha detto:la diff. sostanziale e' nel Dig. Terrestre PAESE... in XW non trovi ITALIA e non lo troveremo mai
Ciao