[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

Ho collegato il portatile al samsung C8000 con presa VGA!
Si vede perfettamente, incredulo, unico problema, come faccio a centrare il desktop sul samsung, che è leggermente spostato sulla destra!

plic157 ha detto:
ciao a tutti.. sono possessore di un 46C8000. Volevo chiedervi se è normale che veda delle fastidiosissime bande verticali quando cambio canale su sky e passa per la schermata blu oppure durante le partite quando la telecamera si muove vedo sempre queste fastidiosissime bande di un colore leggermete piu chiaro.. Spero di essermi spiegato e soprattutto trovare una soluzione che non sia l'assistenza..
Grazie in anticipo per chi mi aiuterà

Potresti fare una foto del difetto?
Grazie

jfilippo ha detto:
Ho collegato il portatile al samsung C8000 con presa VGA!
Si vede perfettamente, incredulo, unico problema, come faccio a centrare il desktop sul samsung, che è leggermente spostato sulla destra!

Devi spostarlo dalle impostazioni del portatile, no ndalla tv.

Grazie, ci sono riuscito, si vede una cartolina, C'E' UNA FUNZIONE CON acer PREMENDO fn CON MONITOR, adesso vedo a pieno schermo il PC che ovviamente adesso ha il monitor spento!!!! Con il Pip riesco a vedere anche la TV in basso a destra mentre ho la pagina del PC aperta a tutto schermo sulla TV!
Questa TV mi sta stupendo! Qualità video ECCELLENTE!

Ultima modifica da un moderatore:
alex12345 ha detto:
Potresti fare una foto del difetto?
Grazie

Grazie per l'interessamento.. oggi me lo hanno ritirato alle 7.45 di mattino e riconsegnato RIPARATO alle 18.30 (ma già alle 14.00 era stato riparato). Hanno sostituito una scheda di controllo del pannello... ora va che è una BOMBA!
Bravi a quelli della SAMSUNG.. ottimo servizio!!

salve ragazzi ho acquistato ieri una samsung 40c8000xp leggendo un po il forum ho visto che si può aggiornare all' ultimo firmware tramite pendrive
ci sono delle precauzioni quanto dura l'operazione? e se va via la corrente mi gioco la tv?

in qualsiasi operazione di aggiornamento firmware il rischio di perdere la funzionalità in caso di mancata corrente è elevato...tv o altro che sia ;)

Ciao

Scusate per la banalità della domanda, ho provato a cercare ma ho trovato vecchi messaggi e vorrei una conferma.

Io ho da pochi giorni un C8000XW, come firmware mi sembra che ci sia una versione vecchia. Ho provato a cercarne una recente e trovo una valdeuc 3009.2 qui:

http://www.samsung.com/it/consumer/...XZT/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support

trattasi della versione XP ma dovrebbe essere uguale. In caso, la XW dove si trova? Ho provato a guardare anche su altre regionalità ma non ho trovato nulla.

Grazie anticipatamente!

ciao!

che venga scaricato il firmware per il C8000 o per il C7000 qualsiasi sia la grandezza SONO UGUALI.... questo volevo dire. Come quando si scarica i driver per le schede grafiche e vanno bene per decine di modelli. Non credo ci sia qualche ottuso che ancora pensa che il firmware per il 46C8000 sia diverso dal firmware 40C7000.... soprattutto se si chiamano allo stesso modo... che ne dici Deathmask79

Penso anche io, dicevo se vale la stessa cosa per XP o XW...dato che non trovo da nessuna parte la sigla XW, o meglio il suo significato, non vorrei ci fossero differenze per regionalità tipo PAL, NTSC, o cose similari...non credo e credo che il televisore rifiuterebbe, in caso, l'update...giusto per sapere da qualcuno che l'aveva già fatto :D

hadaf ha detto:
che venga scaricato il firmware per il C8000 o per il C7000 qualsiasi sia la grandezza SONO UGUALI.... questo volevo dire. Come quando si scarica i driver per le schede grafiche e vanno bene per decine di modelli. Non credo ci sia qualche ottuso che ancora pensa che il firmware per il 46C8000 sia diverso dal firmware 40C7000.... soprattutto se si chiamano allo stesso modo... che ne dici Deathmask79

Richiesta modifica agg/to Firmware.

Son possessore di un UE46C8000XP e mi chiedo come mai la Samsung non consente il downgrade del firmware, dando così la possibilità ai clienti di scegliere quello che preferiscono?
Tanto più che basterebbe aggiungere un riga di testo al programma come ad esempio "If newfw < fwfound go to aggiorna".
Credo che molti clienti gli sarebbero grati.
Saluti.

paradoxdd ha detto:
Penso anche io, dicevo se vale la stessa cosa per XP o XW...dato che non trovo da nessuna parte la sigla XW, o meglio il suo significato, non vorrei ci fossero differenze per regionalità tipo PAL, NTSC, o cose similari...non credo e credo che il televisore rifiuterebbe, in caso, l'update...giusto per sapere da qualcuno che l'aveva già fatto :D

I firm sono uguali... i TVC restano XP e XW anche dopo l'aggiornamento del firmware... la diff. sostanziale e' nel Dig. Terrestre PAESE... in XW non trovi ITALIA e non lo troveremo mai :)

Ciao

hadaf ha detto:

Avevo capito male hadaf, credevo tu intendessi che i fw sono uguali anche quando vengono aggiornati!:)
NOn sò perchè mi ero fatto sto viaggio.:D

ciao a tutti. oggi ho visto il 55c8000 in offerta e mi è sembrata veramente ottima. l'unica cosa che non mi piace tanto è il bianco un po' azzurrino, forse tipico della tecnologia led. secondo voi lavorando un po' sui settaggi si riesce a migliorare? mi potete dire cortesemente se questa tv è affetta da particolari problemi?
grazie a tutti

steve_guitar ha detto:
ciao a tutti. oggi ho visto il 55c8000 in offerta e mi è sembrata veramente ottima. l'unica cosa che non mi piace tanto è il bianco un po' azzurrino

Il TV e' ottimo... la tonalità puo' essere scelta tra FREDDO ( azzurrina ), Normale, CALDA e CALDA 2 ( rosea)

Ciao PLIC157 sono quello che ha (ancora) le barre longitudinali più scure su sky, non ho fatto sapere più nulla perchè sto lottando con il tecnico della samsung che non ne vuole sapere di cambiarmi il controller del pannello per rimediare al difetto, ora sembra che sia convinto a provare il mio impianto con un altro televisore dato che nel suo laboratorio non vede il difetto visto che non ha sky. Se puoi scrivere due righe per convincerlo, dice che non ha mai visto questo problema sui samsung.

MarcP ha detto:
la diff. sostanziale e' nel Dig. Terrestre PAESE... in XW non trovi ITALIA e non lo troveremo mai :)
Ciao

Già ed è una grandissima rottura di pelotas: adesso che c'è l'ora legale, l'orologio è a posto perchè l'ho settato a mano, ma tutti gli orari di inizio e fine trasmissione, sono indietro di 1 ora.

Le ho provate tutte smanettando fra spagna, grecia, portogallo, serbia ecc... ma non ne son venuto fuori :mad:
Forse va fatta meglio a chi ha preso l'8700 francese.

Si può fare qualcosa (a parte cambiare televisore)? Ho il fw 3003 ed ho visto che nei successivi fw sono state aggiunte altre nazioni; mi chiedevo se una di queste potesse essere buona da selezionare per risolvere il problema.