[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

fesposito ha detto:
Ti posso solo suggerire di fare delle prove.
niente da fare provato un po tutto, ora vi aggiorno delle prove per ulteriori consigli se volete, dopo di che chiamerò la samsung.
il televisore 46 pollici lo tengo a circa 3 metri dal divano.
da seduto il mio centro del volto e circa al centro del televisore.
Ora qui la roba strana che vi elenco, ditemi se è normale.
Se per caso mi alzo, il 3d si vede bene, il segnale uasi non va via mai, QUASI.
se mi avvicino e mi porto a meno di 2 metri sempre da alzato (quindi cn lo schermo posto di circa 30 cm sotto i miei occhi) il segnale è perfetto.
anche se mi sposto ai lati siamo in buone condizioni.
mi riporto a circa 3 metri e mi rimetto sul divano, il segnale va e viene nuovamente.
Il tutto con gli occhiali compatibili.
Se mi metto gli occhiali samsung, pure peggio, anzi molto peggio anche a meno di 2 metri sia da seduto che alzato il segnale va e viene come se gli occhiali si spegnessero automaticamente! con gli occhiali samsung ho l'effetto 3d continuo solo se mi metto a meno di un metro di distanza.... anche con batteria cambiata nuova!
bohhhh.
voi non avete di questi problemi?

Problema Tv Led 46C8000XP retro effetto flash

Ciao a tutti, qualcuno che ha questo tv ha riscontrato dei problemi sullo schermo?, mi spiego meglio ho acquistato questo tv ( UE46C8000XP ) a dicembre dopo appena un mese il pannello della tv incominciava a fare degli effetti tipo strobo (lampeggio della luminosità), è stato portato in assistenza ma non mi hanno risolto il problema dopo 1 mese mi hanno sostituito la tv con una nuova, ma mi sono reso conto che il problema dell'effetto strobo c'è la anche questa, allora chiedo se qualcuno ha lo stesso problema o se sono sfortunato io che con 2 tv ho lo stesso problema? grazie a tutti che mi risponderanno.
Saluti a Tutto il Forum

avnico ha detto:
A mio parere ho notato il menù del tv con più reattività.. sembra più immediato.. ho anche notato maggiore resa dei neri... ma la qualità delle immagini mi sembrava più dettagliata col 3008..
Buono a sapersi, cosi mi regolo non appena verifico il funzionamento del firmware che è già montato.

fabio656 ha detto:
detto questo, torniamo it e rilassiamoci davanti ai nostri tv :)
parole sante :D

mrgip ha detto:
legge ac3 e dts senza problemi l'unica cosa i sottotitoli formato srt devono essere ESTERNI all'mkv della serie film.mkv film.srt

ultimo fw molto buono come colori non ho provato il 3d ma sky mi sembra parecchio meglio, dopo l'update con il tasto exit premuto ho resettato la tv e ho risistemato tutto io uso la configurazione film con la luminosità un pelo più alta
Ottime informazioni, ti ringrazio, per i sottotitoli ne terrò conto visto che un paio di serie che seguo in americano a volte li integra nel file. Mitico televisore, non dovrò neanche usare il western digital tv :)

Buongiorno! Sono in procinto di comprare questo tv (UE40C8000) a 1199 euro con il 30% di sconto e un paio di occhialini inclusi. Come vi trovate? La resa 3d è buona? Leggo pareri discordanti..per usufruire del 3d non serve un sensore esterno, basta indossare gli occhialini giusto? È meglio questo del Sony HX800? Scusate le tante domande ma ho davvero molti dubbi.

Grazie!
Marco

Qualcuno sa come si elimina l'Auto Dimming? Mi sembra si chiami così.. In pratica nelle scene scure, soprattutto su Sky, aumenta la luminosità, per poi ritornare normale nelle scene normali.. Forse avrò sbagliato termine tecnico ma, insomma, come si toglie, se si può? :D

Vi ricordo che questa è una D.U., quindi niente prezzi/offerte, niente confronti e niente OT. I post incriminati sono stati eliminati. Il prossimo si becca anche una sospensione.

Esistono thread non ufficiali dedicati allla serie C8000. Puoi usare quelli, oppure aprire un thread nela sezione "consigli per gli acquisti".

SAlve ragazzzi , scusate ma qualcuno ke lo sta usando mi puo' dire se il nuovo Firm 3009.2 si comporta bene col 3D , io da quando ho messo il 3008.3 mi sembra ke appunto il 3D sia un po peggiorato e abbia meno profondità :rolleyes:
.... a parte i neri ke qualcuno ha menzionato quali sono le altre differenze notate con questo nuovo firmware?? :confused:

amici io ho un 40S800 e siccome è "identico" alla serie C8000 qualcuno potrebbe postarmi dei settaggi completi dalla A alla Z e definitivi? Metto quelli e non tocco più niente:D :D
Non è che non ho seguito i vari topic solo che vorrei quelli che alla fine stanno usando un po' tutti che sono stati presi come riferimento ....scusate la precisazione

Ultima modifica:
mrgip ha detto:
il pannello è quello del c7000 non del c8000

Confermo che il pannello è del C7000 ma come elettronica è un "ibrido" che si posiziona tra il C7000 e il C8000 con performance molto più vicine al C8000. QUI c'è una discussione dove tutto è spiegato più chiaramente.

amici direi che il pannello è identico al C8000 è un SQ1.... l'elettronica pure avendo il microdimming....l'unica differenza è che hanno messo la funzione CMR da 600fps del C7000, in quanto il C8000 ha il CMR a 800fps.... (e la differenza di 200fps mi hanno detto è inesistente a occhio nudo)
I pannelli sono tutti i soliti, sia C7000/C8000/S800/S870 .

ciao a tutti.. sono possessore di un 46C8000. Volevo chiedervi se è normale che veda delle fastidiosissime bande verticali quando cambio canale su sky e passa per la schermata blu oppure durante le partite quando la telecamera si muove vedo sempre queste fastidiosissime bande di un colore leggermete piu chiaro.. Spero di essermi spiegato e soprattutto trovare una soluzione che non sia l'assistenza..
Grazie in anticipo per chi mi aiuterà

plic157 ha detto:
ciao a tutti.. sono possessore di un 46C8000. Volevo chiedervi se è normale che veda delle fastidiosissime bande verticali quando cambio canale su sky e passa per la schermata blu oppure durante le partite quando la telecamera si muove vedo sempre queste fastidiosissime bande di un colore leggermete piu chiaro.. Spero di essermi spiegato e soprattutto trovare una soluzione che non sia l'assistenza..

Ciao a tutti, anche io da poco sono un felice possessore di un Samsung40C8000!
Non ho Sky, però posso dirvi che non ho notato nessuna stranezza in nessuna parte dello schermo!
Qualità video impeccabile, poi ho molti film in bluray su un hard disk, provato mediate presa USB, qualità superba, film fluidissimo, incredulo!
Provato anche con conversione 2D/3D, si vede benissimo!
Tutti i film prendono vita e tridimensionalità!
Non ho settato niente, ho già trovato i canali impostati!
Posso dirvi l'aggiornamento inserito se può esservi d'aiuto.
Versione corrente 2010/10/11_002004

plic157 ha detto:

Che versione firmware hai?

menelaus ha detto:
Che versione firmware hai?
ho la 3009.2. Ho contattato l'assistenza. mi mandano un tecnico a casa e verificherà. Nel forum ho visto che un altro membro ha un 55' con lo stesso difetto..ma non ha fatto sapere nulla. il tecnico mi ha detto che probabilmente porteranno via il tv e lo ripareranno... speriamo che lo tengano poco...