[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

posso chiedervi un info?
allora finalmente sono riuscito a registrare con la penna usb tramite c8000 mi ha chiesto di formattare.. e poi ho registrato...
quindi se io vorrei passare i video registrati su tv e inserirli su pc.. la chiavetta non viene piu' letta perche ' da come ho capito il pc legge solo
fat32.. quindi ce un programma per riuscire a leggere i video registrati dalla tv c8000?​

ecco vari link per trailer 3d
http://www.biohemmet.se/3dtrailers.php
http://3dvision-blog.com/category/3...pic3dnews.com/view/11/Stereo_3D_Videos/1.html

wi-fi

Ho un 46c8000 con adattatore wireless, internet tv funziona bene, ma vorrei configurare la rete da poter vedere i filmati ecc che ho nel macbook, mi date una mano?
ps il wi-fi è di fastweb con doppino
grazie

revolutionled ha detto:
quindi se io volessi passare i video registrati su tv e inserirli su pc.. la chiavetta non viene piu' letta perche ' da come ho capito il pc legge solo
fat32.. quindi ce un programma per riuscire a leggere i video registrati dalla tv c8000?​
Non c'è nulla da fare perchè le registrazioni cono crittografate col seriale del tuo televisore e possono essere riviste solo lì. Con Ubuntu puoi vedere il file generato ma non il filmato che contiene.
Per esportare su pc registra coi baracchini cinesi da 30€ che generano file mpeg.

beppestura ha detto:
Ho un 46c8000 con adattatore wireless, internet tv funziona bene, ma vorrei configurare la rete da poter vedere i filmati ecc che ho nel macbook, mi date una mano?
io ho collegato la tv al router mediante cavo lan, poi con windows 7 ho creato il gruppo home ed aggiunto il tv. con windows media player riproduco i file direttamente sulla tv. non credo sia molto diverso con un mac, a parte i nomi la logica dovrebbe essere la stessa.
qui ci sono le demo, per scaricarle cliccare sui numeri nella colonna "part", un file può essere composto da più parti ed è possibile scaricarne solo una alla volta. nella pagina che si apre cliccare su download al centro della pagina.
http://www.demo-world.eu/trailers/high-definition-trailers.php

Ultima modifica da un moderatore:
menelaus ha detto:
io ho collegato la tv al router mediante cavo lan, poi con windows 7 ho creato il gruppo home ed aggiunto il tv. con windows media player riproduco i file direttamente sulla tv.

Come fai esattamente? Potresti darmi qualche informazione in piu', magari step-by-step, per favore?
Grazie.
Fabio

Non so... a me cmq sembra che prima di aver installato il 3003 e il 3006, il digitale terrestre si vedesse molto meglio o sbaglio? Rimango perplesso... ricordo ancora come si vedeva con il primissimo firmware... il 1012... un'altra cosa... So che molti non guardano il digitale ma Sky... però questo è un dato di fatto... :(

menelaus ha detto:
a questo punto devi aggiungere al catalogo multimediale di windows media player i video che vuoi vedere sulla tv ed il gioco è fatto!

Innanzitutto grazie per la risposta.
Io ho gia' computer e tv collegati in rete tramite router (tv via lan e computer via wireless). Quello che non capisco e' come far riprodurre i filmati del catalogo multimediale dal tv e non dallo schermo del computer con windows media player.
Ciao
Fabio

menelaus ha detto:
io ho fw 3005, mi sembra che vada tutto bene... non so che fare, aggiorno?

Guarda, il 3008 è un gran bel firmware...se avebi il 3007 ti urlavo "AGGIORNAAAAAAAAAA" con il 3005 valuta tu la scelta migliore....ma con il 3008 no nti penti sicuramente...fossi io aggiornerei

Io ho sempre aggiornato al più recente.
Devo dire che il 3008.3 è il migliore che ho mai provato.
All'inizio avevo qualche perplessità, poi ho fatto il reset della Tv, ho reimpostato tutto come prima e la differenza si nota subito.
Più pulizia dell'immagine e 3D migliorato.

alex12345 ha detto:
All'inizio avevo qualche perplessità, poi ho fatto il reset della Tv, ho reimpostato tutto come prima e la differenza si nota subito.

Alex... tu li hai provati tutti... da quando? Quale avevi quando hai comprato il c8000? :rolleyes:

fesposito ha detto:
Innanzitutto grazie per la risposta.
Io ho gia' computer e tv collegati in rete tramite router (tv via lan e computer via wireless). Quello che non capisco e' come far riprodurre i filmati del catalogo multimediale dal tv e non dallo schermo del computer con windows media player.
Ciao
Fabio
hai la mia stessa situazione di connessioni. dunque io ho windows 7 e media player ultima versione (12). per riprodurre un file sulla tv lo aggiungo all'elenco di riproduzione, poi clicco l'iconcina con la freccetta verde "riproduci in" che si trova in alto a destra poco sotto la linguetta sincronizza e scelgo la tv, che x quanto ovvio deve essere accesa. spero di esserti stato utile.:)

alex12345 ha detto:

Quoto in pieno...esattamente la mia stessa opinione!

menelaus ha detto:
per riprodurre un file sulla tv lo aggiungo all'elenco di riproduzione, poi clicco l'iconcina con la freccetta verde "riproduci in" che si trova in alto a destra poco sotto la linguetta sincronizza e scelgo la tv, che x quanto ovvio deve essere accesa. spero di esserti stato utile.:)

Ci sono riuscito, ottimo!
Ora devo capire come far leggere i file mkv e iso a WMP, ma magari ci sono gia' discussioni altrove a riguardo.
Grazie ancora.
Fabio

Gli mkv il mio s800 (più o meno lo stesso della serie c8000) non li legge...
per le iso (non ho ancora provato però...) potresti montare l'immagine iso con un drive virtuale tipo daemon tools, quindi aggiungere il disco all'elenco riproduzione.

Ultima modifica da un moderatore: