Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Deathmask79 ha detto:Se non hai problemi tienilo stretto il 3006.
Pare che il 3008 non abbia nulla di eclatante!![]()
Windino77 ha detto:Anche il 3D sembra migliorato anche se nulla di eccessivo.....e poi personalmente nel mio è diminuito leggermente il clouding
2D da favola anche nel mio.....e menu leggermente più veloci![]()
Deathmask79 ha detto:Non ho ancora a vuto occasione di vedere il 3d, ma in 2d, con i l3008 è tutta un altra musica rispetto al 3007.
Con le stesse impostazioni il 3007 mi dava un immagine "sporca", il 3008 pulita e definita.
Il 3006 andava bene, ma questo, almeno in 2d secondo me è il migliore che abbia visto.
wolf1012 ha detto:Cosa intendi Deathmask? Sporca in che senso? Intendi con il digitale terrestre?
revolutionled ha detto:ragazzi io ho il firmware T-VALDEUC-3003
non so se passare a T-VALDEUC-3008.3 !
anche se sinceramente con il 30003 sembra peggiorato il digitale terrestre..![]()
revolutionled ha detto:sai cosa mi sembra che prima di aver installato il 3003, il digitale si vedeva meglio o sbaglio ?
Sapere il link non sarebbe male.menelaus ha detto:(a tal proposito se posso ma magari lo sapete già vi indico dove scaricare le demo in hd che si vedono nei negozi, davvero belli e tantissimi diversi))