[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

raga sono stati risolti i problemi di chiazze luminose a nero completo? l'ho ordinato tramite un'amicizia ad un terzo del prezzo però mi giran le balle lo stesso se ha quei problemi...

Fw. 3006 vs Fw. 3008

Deathmask79 ha detto:
Se non hai problemi tienilo stretto il 3006.
Pare che il 3008 non abbia nulla di eclatante!:)

Ok grazie difatti con il 3006 mi trovo benissimo sia in Dtt, che sky HD e 3D. Volevo solo sapere x quanto riguarda i popout (quei particolari che durante la visione 3D sembrano uscire dallo schermo) se sono più evidenti con il nuovo Fw oppure è rimasto tutto invariato, uguale al 3006:)

Non ho ancora a vuto occasione di vedere il 3d, ma in 2d, con i l3008 è tutta un altra musica rispetto al 3007.

Con le stesse impostazioni il 3007 mi dava un immagine "sporca", il 3008 pulita e definita.

Il 3006 andava bene, ma questo, almeno in 2d secondo me è il migliore che abbia visto.

Anche il 3D sembra migliorato anche se nulla di eccessivo.....e poi personalmente nel mio è diminuito leggermente il clouding

2D da favola anche nel mio.....e menu leggermente più veloci ;)

Ok, mi avete convinto, aggiorno anche il mio 7000.
L'aggiornamento firmware resetta la lista canali e tutte le impostazioni giusto?

EDIT: Mi rispono da solo, nessun reset. Non noto miglioramenti nè di immagine, nè sui coni, nè sui menù. 3D non ancora provato. Avevo il 3006.

Ultima modifica:
ciao a tutti ragazzi sono nuovo e possiedo un tv serie 8000 da 40 pollici ,ho il 3006 e vorrei agg al 3008 ho scaricato dal sito samsung l agg e chiedevo se lo installo rimane la linga italiana poiche nel sito non vi e' scritto multilanguage.
spero che qualcuno mi risponda.e grazie a tutti

Windino77 ha detto:
Anche il 3D sembra migliorato anche se nulla di eccessivo.....e poi personalmente nel mio è diminuito leggermente il clouding

2D da favola anche nel mio.....e menu leggermente più veloci ;)

Questo con il 3008 Windino?

Deathmask79 ha detto:
Non ho ancora a vuto occasione di vedere il 3d, ma in 2d, con i l3008 è tutta un altra musica rispetto al 3007.

Con le stesse impostazioni il 3007 mi dava un immagine "sporca", il 3008 pulita e definita.

Il 3006 andava bene, ma questo, almeno in 2d secondo me è il migliore che abbia visto.

Cosa intendi Deathmask? Sporca in che senso? Intendi con il digitale terrestre?

wolf1012 ha detto:
Cosa intendi Deathmask? Sporca in che senso? Intendi con il digitale terrestre?

No wolf, con sky Hd.

Dopo aver instalalto il 3008 e resettato la tv, ho ottenuto un ummagine (2d, a parità di settaggi con fw precedente) più pulita e senza artefatti.

Dopo 1 settimana di visione posso affermare che (forse a mio gusto e x la mia tv) il 3008 è il miglior firmware per sky hd che abbia mai avuto!

L'immagine mi da un senso di maggior "definizione" e pulizia!

Meno male che hanno risolto i problemi presenti sul 3007!

Ultima modifica:
ragazzi io ho il firmware T-VALDEUC-3003

non so se passare a T-VALDEUC-3008.3 !

anche se sinceramente con il 30003 sembra peggiorato il digitale terrestre.. :rolleyes:

revolutionled ha detto:
ragazzi io ho il firmware T-VALDEUC-3003

non so se passare a T-VALDEUC-3008.3 !

anche se sinceramente con il 30003 sembra peggiorato il digitale terrestre.. :rolleyes:

revolution... io ho il 3006 e sinceramente non è migliorato... è ancora come con il 3003... :(

Forse con il 3008 le cose sono migliorate...

revolutionled ha detto:
sai cosa mi sembra che prima di aver installato il 3003, il digitale si vedeva meglio o sbaglio ?

Decisamente... io ricordo che con il mio primissiomo firmware... il 1012... si vedeva benissimo... anche con il 1016...

Sicuramente hanno migliorato il 3D... ma il segnale digitale no... :(

Ieri sera mi sono visto in BD step up 3d...decisamente FANTASTICO! (Non tanto come trama, ma comq qualità delle coreografie e 3D). Mi è davvero piaciuto...il fw 3008 direi che è promosso a pieno voti!

chiedo scusa se sarà già stato detto in una delle 178 pagine di questo 3d ;) ma il modello ue40s800xp, che dovrebbe essere simile al c8000, sapete perchè non legge il file mkv? Inoltre, ho letto qualcosa circa i problemi del firmware 3006. io ho il 3005, sto bene così o aggiorno al 3008? ((premetto che a parte gli mkv tutto funziona a dovere, anche la condivisione dei file con il pc a mezzo router wi-fi :D, cosa che ritenevo difficile da fare invece con windows 7 in 3 minuti 3 ho creato la rete, associato il tv e riprodotto sia file avi che m2ts (a tal proposito se posso ma magari lo sapete già vi indico dove scaricare le demo in hd che si vedono nei negozi, davvero belli e tantissimi diversi))