Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Deathmask79 ha detto:Se non hai problemi tienilo stretto il 3006.
Pare che il 3008 non abbia nulla di eclatante!![]()
Windino77 ha detto:Anche il 3D sembra migliorato anche se nulla di eccessivo.....e poi personalmente nel mio è diminuito leggermente il clouding
2D da favola anche nel mio.....e menu leggermente più veloci![]()
Deathmask79 ha detto:Non ho ancora a vuto occasione di vedere il 3d, ma in 2d, con i l3008 è tutta un altra musica rispetto al 3007.
Con le stesse impostazioni il 3007 mi dava un immagine "sporca", il 3008 pulita e definita.
Il 3006 andava bene, ma questo, almeno in 2d secondo me è il migliore che abbia visto.
wolf1012 ha detto:Cosa intendi Deathmask? Sporca in che senso? Intendi con il digitale terrestre?
revolutionled ha detto:ragazzi io ho il firmware T-VALDEUC-3003
non so se passare a T-VALDEUC-3008.3 !
anche se sinceramente con il 30003 sembra peggiorato il digitale terrestre..![]()
revolutionled ha detto:sai cosa mi sembra che prima di aver installato il 3003, il digitale si vedeva meglio o sbaglio ?
Sapere il link non sarebbe male.menelaus ha detto:(a tal proposito se posso ma magari lo sapete già vi indico dove scaricare le demo in hd che si vedono nei negozi, davvero belli e tantissimi diversi))